La separazione dei SOAD!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: La separazione dei SOAD!!!

Cambio titolo
    Scipio
    Ospite

Infelice La separazione dei SOAD!!!

Separazione e futuro del gruppo (2006-oggi)

Nel maggio del 2006 i System of a Down annunciarono, durante il concerto finale dell'Ozzfest Tour, la decisione di prendersi una pausa di qualche anno e di sciogliere quindi il gruppo. Questa decisione della band fu subito interpretata dai mass media e da gran parte dei fans come l'annuncio di un definitivo scioglimento e perciò i SOAD furono costretti a specificare meglio il significato di questa pausa musicale. Daron Malakian rilasciò un intervista dicendo:
    « Non ci stiamo sciogliendo. Se fosse stato così, non avremmo neppure fatto l'Ozzfest. Noi ci prenderemo una lunga pausa per fare le nostre cose. Siamo stati i System per oltre dieci anni e penso sia salutare prenderci una pausa »
    Nel mese di gennaio 2007 anche Serj Tankian dichiarò:
    « Volevo fare un mio album solista da anni, ma non ne ho mai avuto il tempo. Per almeno 11 anni siamo stati come sposati e adesso abbiamo bisogno di un po' di respiro. Onestamente non credo che i SOAD siano finiti. Forse tra un paio di anni vorremmo fare un nuovo album ma è impossibile dirlo ora, ci vorrà del tempo per poter dire cosa accadrà in futuro. »
    Attualmente Shavo è al lavoro con i Wu-Tang Clan, mentre Serj collabora con i Deftones. Daron ha invece fondato insieme al bassista Shavo un nuovo gruppo, i Scars of Broadway, ed è apparso come musicista ospite in un progetto esterno degli RZA denominato "Achozen". L'unico membro musicalmente inattivo, al momento, è il percussionista John Dolmayan, che tuttavia ha dichiarato di essere al lavoro su un suo sito web personale, il cui nome è Torpedo Comics, dedicato ai suoi fumetti preferiti (dei quali è un grande fan sin da bambino); stando alle sue dichiarazioni, il sito sarà definitivamente pronto per il novembre del 2007.
    I System of a Down, seppur inattivi, sono stati candidati all'MTV Europe Music Awards come "Migliore Gruppo Musicale Alternativo" del 2006, assieme ad altri gruppi come Korn, Muse, The Raconteurs ed Arctic Monkeys. La cerimonia di premiazione si è tenuta il 2 novembre 2006 a Copenhagen (Danimarca), ed è stata presentata da Justin Timberlake; il premio è però andato ai Muse che hanno battuto i SOAD di una breve lunghezza. Il gruppo ha anche vinto un MTV Woodie Awards per il loro impegno per sensibilizzare il mondo riguardo al genocidio armeno e per il loro interessamento e impegno durante la guerra nel Darfur.
    I S.O.A.D., recentemente, hanno prestato le loro voci per la cronaca del documentario Screamers, che illustra la "Storia dei genocidi" iniziando proprio da quello armeno. Il documentario, diretto dall'attivista umanitaria Carla Garapedian, ha come sottofondo musicale le canzoni del gruppo e contiene anche vari spezzoni dei filmati riguardanti l'ultimo tour musicale sostenuto dalla band nel 2006. Il documentario è stato presentato in anteprima mondiale il 2 novembre 2006 a Los Angeles, California, ed è stato inserito nel AFI Film Festival. Screamers è arrivato nelle sale cinematografiche solamente il 12 gennaio 2007 e non è ancora stato rilasciato in Italia

da wikipedia

I SOAD sn i miei preferiti nn si devono sciogliere hypnotize era spendido voi ke ne dite?

Utanto per... L'avatar di eracle91
    Registrato il
    08-06
    che sono daccordo con loro, forzare le cose porterebbe a dei litigi.
    e poi fare un'album solo per poter campare è triste, molti perderebbero la stima verso di loro, quidi meglio finire mentre sono in alto e uscire con onore

Utente
    Registrato il
    02-07
    In realtà la piega che hanno preso con mezmerize(che ho comunque apprezzato,seppur in minor modo rispetto ai precedenti lavori)non l'ho gradita molto,hypnotize mi ha detto poco.
    What can change the nature of a table shaped like a table?

Scipio
    Ospite
    Citazione eracle91
    che sono daccordo con loro, forzare le cose porterebbe a dei litigi.
    e poi fare un'album solo per poter campare è triste, molti perderebbero la stima verso di loro, quidi meglio finire mentre sono in alto e uscire con onore
    Forse è vero... cmq così facendo magari potrebbero diventare cantanti singoli e trovare un nuovo successo

Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Non si sciolgono no... E poi è una notizia assai old.

Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Meglio così. Erano patetici da tempo, ormai.

...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

phantom lord
    Ospite
    che ne penso?

che debbono smettere di dire cavolate,non hanno più idee,si vogliono godere i soldi finchè possono,vogliono passare il tempo con le loro famiglie
    che si sciolgano,mi da fastidio l'atteggiamento stile linkin park,stare fermi anni e poi quando si ha voglia di money.....ritornare insieme,tanto se facciamo della merda,direbbero,vendiamo,la gente nota oramai più il nome che il brano,buono o cattivo che sia

hanno fatto il loro tempo....basta

King Of Loss
    Ospite
    Tanto prima o poi tornano...

gavù99
    Ospite
    Non credo si scolgano...e il film lo voglio vedere...

Citazione megalo
    Meglio così. Erano patetici da tempo, ormai.
    Uai?
    Mezmerize e Hypnotize non mi sembrano così patetici.
    last.fmfbrym

† tiehlekunD† L'avatar di † Dunkelheit †
    Registrato il
    09-06
    Se si sciolgliessero sarebbe tempo di stappare lo spumante.

earthworm jim
    Ospite
    Citazione † Dunkelheit †
    Se si sciolgliessero sarebbe tempo di stappare lo spumante.
    e qui la festa?

no comunque è un avvenimento che mi tange come il problema della rottura delle unghie delle femmine
    meno cavolate in giro

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione The Beast
    Uai?
    Mezmerize e Hypnotize non mi sembrano così patetici.
    Lui parlava di persone, immagino.

E cmq manco a me Hypnotize non è piaciuto, a differenza di Mezmerize che è davvero bello.
    Certo lontano, lontanissimo da un certo Toxicity....

Maestro Quotatore L'avatar di Bruce MacBeth
    Registrato il
    03-05
    quanta ignoranza musicale, i soad sono uno dei pochi gruppi originali degli ultimi tempi, capaci di canzoni geniali, senza però mancare di paicere ad una larga massa di pubblico. di sicuro nel nu metal (se si vogliono catalogare cos&#236 non si troverà di meglio per un bel po'

_Shallo_ L'avatar di la raza
    Registrato il
    06-05
    spero davvero che nn si sciolgano del tutto perchè sn il mio gruppo preferito
    cmq sta notizia è un po old

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo