Qualcuno mi sa dire se questo gioco è mai stato commercializzato in versione PAL? E' il seguito di The Mark of Kri, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte in versione europea...
Qualcuno mi sa dire se questo gioco è mai stato commercializzato in versione PAL? E' il seguito di The Mark of Kri, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte in versione europea...
se nn sbaglio e uscito solo in versione ntsc, davvero un gran bel gioco the mark of kri, peccato nn abbia avuto successo
Nemmeno io l'ho mai trovato, temo che dovremo accontentarci del primo episodio.
Effettivamente è un vero peccato... A me The Mark of Kri è piaciuto un sacco, pur con alcuni macrodifetti (longevità non eccezionale in primis).
Sono sempre io!
Visto che di giocare a Rise of the Kasai non c'è verso, mi sapreste consigliare qualche titolo simile a The Mark of Kri?
Principalmente di questo gioco ho apprezzato la congiunzione tra grafica fumettosa e violenza inaudita, oltre che una meccanica di gioco che faceva dell'approccio stealth e del combattimento all'arma bianca il suo fulcro.
A me che possa rassomigliare anche solo lontamente a questo gioco è venuto in mente solo Tenchu Wrath of Heaven, il problema è che l'ho già giocato in tutte le salse...
La parola a voi, spero che mi possiate aiutare!![]()