Salve ragazzi, vorrei comprare la xbox 360, secondo voi quale versione mi conviene?(Possibilmente ditemi anche i prezzi) Poi ho sentito che si rompe facilmente, è vero? Grazie.![]()
Salve ragazzi, vorrei comprare la xbox 360, secondo voi quale versione mi conviene?(Possibilmente ditemi anche i prezzi) Poi ho sentito che si rompe facilmente, è vero? Grazie.![]()
domanda: perchè un titolo del cazzo così?Figoz91
![]()
cmq prenditi la pro a 399€ anche se la trovi a 329(o aspetta la elite che non ricordo il costo)
sì, ma la garanzia è di 3 anni, quindi prima della scadenza avranno trovato il problema .-.
c'è il topic ufficiale cmq prendi pro che tanto la garanzia è di 3 anni
Perchè non ho fantasiaBigville
... Cmq grazie. Non c'è prevenzione per non romperla? Del tipo giocare poco?
![]()
Figoz91
![]()
![]()
ehm........... vediamo, pensiamoci a fondo............
no![]()
assembleggio da 6 $, ricorda![]()
.-.
allora la pro è la versione migliore, comprende hard disk, cuffie da gioco e joypad senza fili e costa 399...ora però si trova anche a 349€ piu un gioco
poi cè la pro ke è senza hard disk e ha gamepad con filo, diciamo ke è la versione base e costa 299 ma si trova tranquillamente anche a meno
bhè, è una console molto fragile, però con un po d'occhio si risolve tutto e se ciò non bastasse la microsoft sostituisce gratuitamente la tua 360
te la consiglio perchè da questo mese in poi usciranno talmente tanti titoloni ke è impossibile nn avere voglia di comprarla...
quindi che vuoi di piu? Jump In![]()
Bigville
Ultima domanda, anche la versione Core ha la garazia di 3 anni?
![]()
senza offesa ma hai un avatar di m***aFigoz91
![]()
"sei Baird ?" "Si esatto stronzo e tu chi saresti?"
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
se sei EMO copia e incolla questa frase nella tua firma
EMO IS LOVE
Bene grazie a tutti, andrò a comprare la Pro di corsa...
Bongustaio.Figoz91
![]()
Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
In gioco: Pokèmanz X
Nel periodo dell'anno scorso si sono rotte parecchie però, se la console è fabbricata nel 2007 penso che c'è meno probabilità che si rompa.Figoz91