Dead Reefs aiuto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Dead Reefs aiuto.

Cambio titolo
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07

Dead Reefs aiuto.

Sono rimasto blokato quando il fantasma della Contessa va nel camino e dice di seguirla,ma per aprire un passagio devo riprodurre la melodia del carilion al pianoforte.
    Qualkuno di voi lo sa oppure sa dove posso trovare la soluzione .
    Grazie in anticipo.

Registrato il
    06-07
    non sa rispondere nessuno?

Registrato il
    06-07
    ?????????

Registrato il
    06-07
    va bene in qualsiasi lingua.

Utente
    Registrato il
    07-07
    ho letto ora il tuo messaggio. se non hai superato il pianoforte devi usare gli ultimi 3 tasti e come avrai capito riproducendo il motivo del carillon. non ricordo l'ordine delle note ma andando ad orecchio ce la farai di sicuro. Comunque ultimi 3 tasti è sicuro. ciao.

Registrato il
    06-07
    Lo superato almeno 5 giorni fa i tasti sono il penultimo,l'ultimo,penultimo e quallo prima del penultimo.

Utente L'avatar di tweety_sv
    Registrato il
    07-07
    salve a tutti.. sono nuova di qui... siccome ho letto ke qualkuno ha gia' finito dead reefs volevo chiedere se potevate darmi una mano.. sono bloccata nella libreria dell'alchimista.. nn riesco a capire quali lettere devo mettere per prendere il libro

Utente
    Registrato il
    07-07

Richiesta aiuto

Salve a tutti, sono nouvo di qui, e mi sono permesso di iscrivermi, perchè sono bloccato in questo gioco, magari qualcuno che è più avanti di me può aiutarmi nel mio problemino .
    Sono fermo al cimitero, quando il guardiano si barrica in casa ed a me servono le chiavi per entrare nella cripta ed aprire la mano del morto (ho gia il vaso con il pesce elettrico attaccato agli elettrodi). Non so che fare perchè avevo pensato di usare lo spaventapasseri vicino alla finestra per spaventarlo (anche perchè è l'unico oggetto nel cimitero "attivabile"), ma di tutti gli oggetti che ho nell'inventario, non me ne fa usare nessuno...tranne una candela, ma mi dice che servirebbe un teschio, che non trovo!!! (o per lo meno c'è un teschio sulla scrivania dell'alchimista, ma non mi da nessuna azione quando mi ci avvicino) Spero qualcuno legga questa umile richiesta di aiuto. Grazie

Registrato il
    06-07
    anke io mi sono bloccato in quel punto

Utente
    Registrato il
    07-07
    Che bello :_(

Registrato il
    07-07
    io quella parte l'ho saltata in realtà... penso ke bisogna farlo piu' tardi.. resto cmq bloccata nella biblioteca.. uff.. nessuno puo' aiutarmi???

Utente
    Registrato il
    07-07
    Bhe a me oltre che quella "parte lì" rimane da indovinare le rune alla casa della maga e nient'altro di attivo in tutto il gioco. Quello che dici tu della biblioteca, a me non mi fa attivare nulla...

Registrato il
    07-07
    x le rune
    Spoiler:
    rana re , ragno, uova , ghianda , muschio (vecchio di 100 anni mi pare)

Utente
    Registrato il
    07-07
    Grazie per le rune mitico!!! Ora però sono anche io fermo alla biblioteca...quell'alchimista maledetto poteva in che ordine aveva diviso la sua cazzo di biblioteca...ci studierò su un pò, spero di trovare la soluzione!Grazie ancora

Utente
    Registrato il
    07-07
    ciao a tutti, anche io sono bloccato alla biblioteca, più che altro l'alchimista non da nessun indizio su come si usi il marchingegno, quindi non riesco proprio a capire il da farsi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo