Ogni volta che si aggiorna il software, PUF, i miei cazzo di segnalibri SCOMPAIONO.
Ogni volta che si aggiorna il software, PUF, i miei cazzo di segnalibri SCOMPAIONO.
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
ma non ti puoi fare un backup dei segnalibri e importarli dopo l'aggiornamento???
(da dove si fa?)
e comunque ritengo che sia una cosa sgradevolissima, anche perché alla prima installazione si imposta sull'aggiornamento automatico >_<
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
comunque non mi pare il caso di alterarsi
Segnalibri---------->Gestione segnalibri------>Esporta e poi importa
comunque è vero, usa IE o Opera o Safari se FF non ti piace![]()
Già, già, passa a IE poi dimmi se hai fatto l'affare...![]()
è lammerda, pero' non fa sti scherzetti del cavolo-Angel-
![]()
- Mag, Kappa filosofo
idemInox
![]()
1)non è il caso di incazzarsififfo
2)se non sai manco come si salvano e si importano i segnalibri
3)e dai la colpa a ff?
Rotfl. Maestro, lei deve capire che venire a dire "firefox del cazzo" su Software&Internet è paragonabile all'entrare in chiesa bestemmiando. XDDDfiffo
Detto questo, non è assolutamente normale. Prova ad effettuare il backup dei segnalibri in modo da non perderli per l'ennesima volta (il procedimento lo trovi nel primo post del thread ufficiale di FF => QUI) e poi prova a disinstallarlo e reinstallarlo da capo.
cmq firefox ogni giorno fa il backup dei bookmarks in automatico.
e poi segnala questo bug mozilla
aggiornato miliardi di volte e mai successo
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
già qui riskia il linciaggioLordMagus
apparte ciò di solito nn lo fa qst cosa....
cmq va bn cm gli hai detto![]()