bloccato in pop spirito guerriero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: bloccato in pop spirito guerriero

Cambio titolo
    GR User
    Ospite

bloccato in pop spirito guerriero

cari raga,ho da poco iniziato il secondo capitolo di questa fantastica trilogia,per finirlo in vista del terzo che sarà allegato a settembre da gmc.
    mi sono bloccato per essere precisi nella stanza,dove o preso la spada dello scorpione,dopo averla presa e eliminato i due o tre nemici che vengono dalla porta alla mia sinistra,non so dove andare,perchè le porte non tutte chiuse.
    HELP

GR User
    Ospite
    nessuno???

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Sei nel presente o nel passato?
    Comunque se l'hai presa prima escono una decina di nemici da un porta a sinistra e dopo a destra alla parte opposta c'è una porta aperta vai e c'è un'altra porta,premi att. per 2-3 sec. e sfonderai la porta.

GR User
    Ospite
    Citazione Max Payne 1993
    Sei nel presente o nel passato?
    Comunque se l'hai presa prima escono una decina di nemici da un porta a sinistra e dopo a destra alla parte opposta c'è una porta aperta vai e c'è un'altra porta,premi att. per 2-3 sec. e sfonderai la porta.
    lo sapete tutti che questo gioco è pieno di bug8(,non lo so se mi trovo al passato o al presente non ci ho fatto caso,cmq appena dopo il filmato che prende la spada vedo uscire solo 4 nemici dalla porta alla mia sinistra quella che ha il buco da dove scendono e basta poi non so dove andare.adesso non so se è un bug o se sono io che non trovo il rimedio

Registrato il
    06-07
    Citazione GR User
    lo sapete tutti che questo gioco è pieno di bug8(,non lo so se mi trovo al passato o al presente non ci ho fatto caso,cmq appena dopo il filmato che prende la spada vedo uscire solo 4 nemici dalla porta alla mia sinistra quella che ha il buco da dove scendono e basta poi non so dove andare.adesso non so se è un bug o se sono io che non trovo il rimedio
    Dalla porta a sinistra escono almeno 12 nemici e poi 2 dall'altra a destra.
    Edopo ke il Dahaka ti insegue?

GR User
    Ospite
    Citazione Max Payne 1993
    Dalla porta a sinistra escono almeno 12 nemici e poi 2 dall'altra a destra.
    Edopo ke il Dahaka ti insegue?
    si e proprio dopo i vari inseguimenti che mi fa il dahaka,quando non mi fa prendere la spada,la prima volta,poi cambio il tempo e ritorno a prendere la spada senza il dahaka e mi blocco li.

GR User
    Ospite
    grazie raga sono riuscito a risolvere,ho riavviato il gioco un paio di volte e sono riuscito a sventare il bug,i nemici uscivano alla matrix

Registrato il
    06-07
    cmnq tieni sempre un salvataggio nuovo e uno vechio,io ero arrivato allo scontro finale equando sono entrato nel passagio temporale non fuzionava,ho dovuto ricominciare dakapo il gioco.

GR User
    Ospite
    Citazione Max Payne 1993
    cmnq tieni sempre un salvataggio nuovo e uno vechio,io ero arrivato allo scontro finale equando sono entrato nel passagio temporale non fuzionava,ho dovuto ricominciare dakapo il gioco.
    bello a dirsi perchè sovrascrivo sempre
    EDIT: ho finito il gioco.devo dire che mi è piaciuto molto se non fosse per la struttura dei livelli a volte impicciosa(prendi un livello per un'altro)

Registrato il
    06-07
    Con quale finale haifinito il gioko?

Spoiler:
    Quello dove Kaelina muore

Spoiler:
    Quello dove uccidi il Dahaka

Non vedo lora ke esce Prince of Persia: Ghost of the Past
    Ultima modifica di Max Payne 1993; 7-07-2007 alle 16:58:55

GR User
    Ospite
    il mio finale è stato quello dove uccido quella ***** di kailena e fugo su una barca dall'isola.
    puoi spiegarmi meglio l'altro finale?

p.s. anche tu non vedi l'ora che esca il nuovo pop,io sono un fan.peccato che per adesso hanno detto che è solo per xbox(come sempre)

GR User
    Ospite
    nessuno???

$more$
    Ospite
    Allora,per sbloccare il finale vero avresti dovuto recuperare tutte le vite extra e la spada dell'acqua,per poi tornare in quella sorta di arena (dove hai sconfitto il grifone e la principessa,per intenderci) e insieme a Kahileena uccidere il Dhaaka.

Tieni presente che lo scontro finale con quest'ultimo è difficilino,dato che egli potrà disporre di una vita autorigenerante.
    Una volta crollato al tappeto,infliggili il colpo di grazia.

Comunque,gioco pessimo (sotto tutti i punti di vista).
    Ultima modifica di $more$; 7-07-2007 alle 22:13:58

Registrato il
    06-07
    Citazione GR User
    il mio finale è stato quello dove uccido quella ***** di kailena e fugo su una barca dall'isola.
    puoi spiegarmi meglio l'altro finale?

p.s. anche tu non vedi l'ora che esca il nuovo pop,io sono un fan.peccato che per adesso hanno detto che è solo per xbox(come sempre)

Se lo fanno per Xbox360 esce per PC,ma dopo un po e game for vista.

GR User
    Ospite
    Citazione Max Payne 1993
    Se lo fanno per Xbox360 esce per PC,ma dopo un po e game for vista.
    io non ho nessun problema a passare a vista,tranne che è impiccioso come che.per il resto spero sia dx 9 per xp

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo