Avrei una domanda...
Si può impostare thunderbird in modo che riconosca il mio account di Hotmail?
Nel senso che vorrei leggere le email di hotmail con tunderbird...
Avrei una domanda...
Si può impostare thunderbird in modo che riconosca il mio account di Hotmail?
Nel senso che vorrei leggere le email di hotmail con tunderbird...
Si, serve un programma apposito che permetta di farlo, pero' non ricordo il nome, cerca sul support di thunderbird, io avevo risolto cosìblack_knight
sul support di tunderbird non c'è niente del genere...Aces HigH
Thunderbird ha un forum ufficiale adibito al supporto. Io avevo trovato li la soluzione, se non mi sbaglio era anche al top il postblack_knight
Devi installare l'estensione Web-Mail e poi quella di hotmail scaricabili Qui e poi devi settare l'account .![]()
quoto ed ecco anche una mini guida alla configurazione di questo plug-in per tHunderbirdbom bom
![]()
(è un pdf di una pagina)
non riesco a settarlo... lo setto uguale a come dice nella guida ma quando avvio thunderbird mi dice:Sheriff
"comando USER fallito. Il server di posta localhost ha risposto: hotmail.it is an unsupported domain"
qualcuno sa come fare a risolvere sto problema??
vedi sul sito nelle impostazione della posta se c'è qualcosa per attivare il POP !
allora:black_knight
Prima cosa scarica l'estensione Web-Mail e il relativo plug-in hotmail (senza questo plug-in ti esce l'errore), dopo settalo come ho fatto io e non avrai problemi
http://forumgamesradar.futuregamer.i...5&postcount=20
Guarda bene le immagini e settale così
Ho settato come nelle immagini ma ora mi dice:
"comando PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto:negative vibes from [email protected]"
quello è una cosa che ogni tanto fa, ripeti un po' di volte l'operazione e vedi scaricablack_knight