Problema ''flopposo''
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema ''flopposo''

Cambio titolo
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04

Problema ''flopposo''

In pratica il lettore floppy si è rotto parecchio tempo fa... ma non è questo il problema ( altrimenti avrei scritto in hw ). In ogni caso io mi ero fatto un floppy dove tenevo scritto tutti i serial dei giochi che acquistavo o che arrivavano con gmc, in modo da averne una copia ''sicura''. Bene... dato che il maledetto lettore si è ROTTO , non posso piu' leggere i floppy... ma credo che il file coi serial sia rimasto dentro.

Domanda : c'è un modo di copiare il contenuto di un floppy SENZA aprire il floppy?

Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Citazione Kukulcan
    In pratica il lettore floppy si è rotto parecchio tempo fa... ma non è questo il problema ( altrimenti avrei scritto in hw ). In ogni caso io mi ero fatto un floppy dove tenevo scritto tutti i serial dei giochi che acquistavo o che arrivavano con gmc, in modo da averne una copia ''sicura''. Bene... dato che il maledetto lettore si è ROTTO , non posso piu' leggere i floppy... ma credo che il file coi serial sia rimasto dentro.

Domanda : c'è un modo di copiare il contenuto di un floppy SENZA aprire il floppy?
    la risposta non la conosco, ma l'ovvio consiglio è di aprire il floppy sul pc di un tuo amico e copiare il file in questione...
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione white_rider
    la risposta non la conosco, ma l'ovvio consiglio è di aprire il floppy sul pc di un tuo amico e copiare il file in questione...
    quoto.è impossibile,aprire il floppy se non da lettore floppy,che ovviamente,credo che dovrà essere collegato ad un pc.quindi ti conviene fartelo fare da qualkuno,sennò addio seriali

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    ma come ti passa per la testa prima di tutto di mettere i seriali su un floppy ?!? a parte il fatto che i lettori sono sensibili e si rompono subito, poi i dischetti si demaghetizzano in un niente

fattelo copiare da un amico e metti tutto su una chiavetta da 64 o 128mb che andrai a comprare usata da qualche parte ad un prezzo irrisorio !!!

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Penso proprio che faro' cosi'... ma credevo che esistessero anche dei programmi per estrarre dati da un supporto magnetico senza doverlo necessariamente aprire.

Aces HigH
    Ospite
    Citazione Kukulcan
    Penso proprio che faro' cosi'... ma credevo che esistessero anche dei programmi per estrarre dati da un supporto magnetico senza doverlo necessariamente aprire.
    Bhe, detto in parole povere, come fa a far interagire il programma con il floppy?

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    un consiglio... : fai come ti hanno detto , ovvero , vai da un amico e fatti fare questo favore , e metti tutti i tuoi seriali su una chiavetta usb.... molto meglio

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake