Notizia sconvolgente, almeno per me. Hanno annunciato Call of Duty 4 anche per DS.
A quanto ci dice l'intervista di Matt Casamassina a Sam, rispettivamente famoso giornalista IGN e produttore esecutivo, il gioco seguirà la stessa storyline delle versioni per console. Dovremo quindi impersonare un leader militare, e recarci in Russia, dove una guerra civile è in atto.
Molti i particolari svelati da Sam: la presenza di un'ampissima gamma di armi, da SMG a shotguns, da fucili di precisione a granate. La presenza del gioco in multiplayer, fino a 4 giocatori (per adesso niente Wi-fi, ma non si sa mai che venga confermata più avanti, speriamo). L'uso del touch screen per la visualizzazione dei nemici, con un radar, e per l'uso del mirino (quindi in stile Metroid).
La fluidità sarà un aspetto fondamentale, afferma Sam in una delle molteplici domande fatte da Matt: "I ragazzi n-Space hanno capacità, ed un motore grafico impressionante, che restutuisce performance totali in ogni momento: anche in quelli di particolare confusione."
Qui trovate la notizia su IGN e qui le PRIME IMMAGINI
Che dire, un annuncio cosi non me lo aspettavo prorpio, adesso mi godo Brothers in Arms DS e appena uscirà mi prenderò subito questo episodio di Call of Duty che sembra promettere veramente bene dalle prime immagini (molto meglio che BiA DS)