Mi date il nome di un buon Firewall freeware? tnx
anche il link per scaricarlo se potete
Mi date il nome di un buon Firewall freeware? tnx
anche il link per scaricarlo se potete
Ti consiglio Jetico. E' un pò ostico nella configurazione ma davvero non ha rivali in fatto di sicurezza perlomeno nel panorama dei prodotti gratuiti.Brunoboss
PSN id: Antilia
PSN id 2: Neumia
jetico, dai un'occhiata al TOP![]()
For$aken
quoto pienamente è il migliore in assolutoGiordino
Utilizzavo Jetico..
Ma visto che il pc non lo utilizzo solo io, sono stato costretto a toglierlo...perchè quando c'erano al pc i miei fratelli...Jetico mi rompeva le palle.![]()
Ora uso Comodo Personal Firewall...e devo dire che è molto buono![]()
Jetico 2 fa un pò schifo nella gestione delle azioni da ricordare.
io ne vorrei uno nn troppo pesante
con zone alarm nn mi carica neppure gli avatar su msn
per ora sono costretto a lavorare senza firewall.
Jetico da questo punto di vista,com'è?
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
ma come si fa a consigliarlo...alnews
![]()
![]()
![]()
stò x disinstallarlo: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=536460
aiutooooooooo: http://forumgamesradar.futuregamer.i...=500292&page=2
QuotoGiordino
Prova Comodo Personal Firewall facile da configurare e buono nell'efficacia.
Pulp Tarantino
WOWping pong
finalmente ho trovato degli utenti che sanno apprezzare un buon prodotto... in tanti sono molto scettici purtroppo
evvai con Comodo Firewall
PS: io non lo consiglio perchè l'avevo già fatto e sono stato linciato quindi .... se volete provarlo lo fate sulla vostra pelle
jetico è ottimo. cmq ce ne sono parechi buoni. guarda la guida di Lord Magus in top![]()
Comodo
Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]