DS Lite comprato in Giappone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: DS Lite comprato in Giappone

Cambio titolo
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03

DS Lite comprato in Giappone

Siccome avrei la possibilità di farmelo portare direttamente dal Giappone, vorrei sapere se poi sarebbe compatibile con i giochi PAL, se ci sarebbero problemi per la presa della corrente ecc. e soprattutto se conviene per il prezzo. Grazie

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Dipende dal prezzo a cui lo trovi in jap, prendilo solo se conviene veramente. Per una 20ina di euro io lo prenderei comunque pal. Considera comunque che non avresti la garanzia.

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Citazione tommy lee
    Siccome avrei la possibilità di farmelo portare direttamente dal Giappone, vorrei sapere se poi sarebbe compatibile con i giochi PAL, se ci sarebbero problemi per la presa della corrente ecc. e soprattutto se conviene per il prezzo. Grazie
    Al momento ti sconsiglio di prenderlo in Giappone per un semplice problema: è praticamente irreperibile e dovresti andare nei grandi centri come Yodobashi,Bic Camera o Tsutaya ad orari precisi ed essere fortunato abbastanza ad accaparrarti il biglietto per poter aver diritto a comprare uno dei modelli degli stock che Nintendo manda settimanalmente.

Per la garanzia io non mi preoccuperei troppo,in anni che compro console giapponesi,non ho mai fino ad oggi,avuto il benchè minimo problema.
    Anche perchè il controllo di qualità in Giappone è decisamente piu' severo (e serio) che in Europa o NOrd America.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    quoto il kraid in todo

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Citazione Kraid
    Al momento ti sconsiglio di prenderlo in Giappone per un semplice problema: è praticamente irreperibile e dovresti andare nei grandi centri come Yodobashi,Bic Camera o Tsutaya ad orari precisi ed essere fortunato abbastanza ad accaparrarti il biglietto per poter aver diritto a comprare uno dei modelli degli stock che Nintendo manda settimanalmente.

Per la garanzia io non mi preoccuperei troppo,in anni che compro console giapponesi,non ho mai fino ad oggi,avuto il benchè minimo problema.
    Anche perchè il controllo di qualità in Giappone è decisamente piu' severo (e serio) che in Europa o NOrd America.
    E se per caso la console si dovesse rompere? Se è giapponese, come posso ripararla?

Registrato il
    08-03
    Citazione Coc&#242 Visualizza Messaggio
    E se per caso la console si dovesse rompere? Se è giapponese, come posso ripararla?
    O sei in loco e la riporti al negozio,oppure conosci qualcuno che vive in Giappone che lo fa per te.

Ovviamente la garanzia è valida solo in Giappone.

Registrato il
    01-03
    Vi ringrazio tutti ma alla fine avete risposto a tutto tranne che alle mie domande...

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Citazione Kraid
    O sei in loco e la riporti al negozio,oppure conosci qualcuno che vive in Giappone che lo fa per te.

Ovviamente la garanzia è valida solo in Giappone.
    Come pensavo

Vi ringrazio tutti ma alla fine avete risposto a tutto tranne che alle mie domande...
    La tendenza all'off topic in questo forum è impressionante...
    Il DS come PSP e tutte le console portatili sono region free, in quanto montano segnali video propietari. Credo che tu debba acquistare un convertitore, ma non ne son sicuro. Se prendi una console dagli USA di sicuro, ma dal jap non sò

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    per i giochi non c'è problema, la console è region free

l'unico problema è che dovrai comprare un adattatore per la presa di corrente, visto che in jap sono diverse
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    e per la presa di corrente posso dirti che l'alimentatore funzionava là usando un adattatore per la presa,non so se vale anche il contrario ma penso di sì...con un adattatore per la presa (roba da 2 € al minimarket sotto casa)

Registrato il
    01-03
    Citazione Vargarv
    e per la presa di corrente posso dirti che l'alimentatore funzionava là usando un adattatore per la presa,non so se vale anche il contrario ma penso di sì...con un adattatore per la presa (roba da 2 € al minimarket sotto casa)
    Ok, ora manca solo da chiedere alla cognata il prezzo e valutare se ne vale la pena grazie a tutti

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Citazione Vargarv
    No, se fai così fondi l'alimentatore, quello Jap lavora ad una tensione che è la metà della nostra.

Io presi un DS Lite Enamel Navy quando uscì, e tuttora lo carico con un alimentatore tarocco tipo questo:

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...n-70-1bvz.html

aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    ah credo tu abbia ragione
    perchè ora che ci penso io ho il cubo jap e devo usare l'adattatore di corrente per attaccarlo alla presa

non è per niente costoso ma è un mattone...questo sì

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Io lo prenderei qui, spendi poco di più ma hai la garanzia...

Registrato il
    08-03
    Per il caricabatterie puoi benissimo usarne uno Pal,acquistabile separatamente in ogni Media World o centro di elettronica in generale.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo