Al mio compleanno comprerò il ds lite con l'inmancabile mario kart , che giochi ci sono che mi possono piacere ???(mi piaciono tutti i tipi di gioco )Grazie per le risposte .
![]()
Qualisiasi però usa il top.
ce ne sono davvero tanti per il ds...tutti molto carini....boh...comprane più che puoi !!!
Dipende dall'età e da quanta esperienza hai con i videogiochi:
Un acquisto obbligato può essere il recente Castlevania Portrait of Ruins, mentre se hai il palato fino ci puoi mettere Hotel Dusk.
Ovviamente, New Super Mario Bros. non te lo dico nemmeno: è sottinteso che ci vuole.
Ah, dimenticavo Animal Crossing Wild World.
Se hai altri amici che hanno il ds, anche Bust-a-Move ds fa' la sua porca figura (multiplayer fino a 4 giocatori con una sola cartuccia).
Buon divertimento!
ユーはショック! 愛で空が落ちてくる
CITAZIONE (Raoh the legend @ 13/8/2007, 02:36)
non mi rompere i personaggi non li hai comprati tu, e li uso come voglio. Riguardo a raoul, io sono Raoul non mi dire kome devo usarmi, io faccio quello che voglio io
SE ANCHE TU VUOI DIFFONDERE IL "VERBO" DI RAOH THE LEGEND E AIUTARLO A CONQUISTARE IL MONDO, COPIA E INCOLLA QUESTA FIRMA
animal crossing wild world te lo consiglio,almeno a me piace...
io ti consiglio phonex wright davvero un gran bel gioco
Atorn
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.