come da titolo....lo vorrei prendere ma per poco.....ho visto su internet che ancora si vende a 100euro e passa(non iniziate con il solito "se ti compri il ds prendi 2 piccioni con una fava"
).
come da titolo....lo vorrei prendere ma per poco.....ho visto su internet che ancora si vende a 100euro e passa(non iniziate con il solito "se ti compri il ds prendi 2 piccioni con una fava"
).
Ultima modifica di [Nesly_R]; 14-07-2007 alle 13:59:51
no sorry ma cmq se oggi mi capita di vederlo ti informo
Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
Guarderò in faccia la mia paura.
Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò
prendi il ds e prendi 2 piccioni cn una favacmq ti consiglio di prenderti il micro,si trova a basso prezzo sulla 50
![]()
Dici nuovo?
Nuovo è quasi impossibile da prendere a prezzi bassi mentre usato direi che non vada sopra ai 60...Prova a vedere all'Gamestop dell'Ipercoop CentroNova, magari li ti diranno qualcosa di più.
dove? a bologna o dalle tue parti? e poi in che negozio?clemy
....cmq se è possibile preferirei prendere l'sp perchè vorrei la retrocompatibilità con i giochi del GBC e poi il micro mi sembra troppo piccolo. diamine gli sprite gli voglio vedere
![]()
Io l'ho portato dentro oggi con 2 giochi x prendermi il lite...perciò ne hanno uno![]()
ma da mediaworld, euroinics, unieuro?......sono stato al Ricordi e ho visto che vendono il gba sp versione tribal a 79.90......hanno anche il micro ma il prezzo non l'ho letto. poi il commesso jappo era pure occupato e non gliel'ho potuto chiedere
![]()