mi devo comprare il wii ke gioco mi consgliate oltre a zelda tp (ke prenderò di sicuro) rispondete in molti grazie!!![]()
mi devo comprare il wii ke gioco mi consgliate oltre a zelda tp (ke prenderò di sicuro) rispondete in molti grazie!!![]()
excite truck e harry potter 5:nn farti ingannare dalla licenza,il gioco è fatto bene bella grafica e il wiiremote è usato benissimo
Ciao
excite truck
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
excite truck, harry potter, resident evil 4 e mario striker
ne avrai per mesi![]()
RE4, mario strikers, excite truck, harry potter 5 e mercury meltdown.
grazie a tutti credo ke mi farò regalare excite truck e mario strikers oppure mario e re4 (sapete se è diverso da quello del gamecube della play o del pc??)
RE4?Ha i controlli wii, grafica gamecube leggermente migliorata e tutti gli extra ps2.verno
aggiungerei pure ssx blur, kororinpa, super monkey ball e red steel (a me è piaciuto molto)
Insomma, tutta sta penuria di giochi per Wii non la vedo...
ID PlayStation Network: Mc_Cons
Pure mercury meltdown allora.
se prendi excite ti consiglio caldamente l'utilizzo di una scheda sd per inserire i tuoi mp3 nel gioco!
ah! col wii recupera a assolutamante un cavo rgb (a meno che tu non abbia una tv lcd)!
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
ma perchè a tutti piace exite truck? mah......
cmq in primis Resident Evil 4. altrimenti vai su DragonBall BT 2 oppure su mario strike