Ho scarricato la demo di fifa04 (con un 56k!!!). È bello, mi è piaciuto x:
-la grafica tutto sommato migliorata*
-la giocabilità mooolto decente
-l' IA mooolto migliorata
-la fisica del pallone e non
ma sono rimasto 1 pò xplesso x:
-il sonoro
-*: i volti dei giocatori e i loro capelli, ma penso sia la demo...
-il pubblico!!! (È uguale a quello di Fifa99!!
Inviato da Kyle Ho scarricato la demo di fifa04 (con un 56k!!!). È bello, mi è piaciuto x:
-la grafica tutto sommato migliorata*
-la giocabilità mooolto decente
-l' IA mooolto migliorata
-la fisica del pallone e non
ma sono rimasto 1 pò xplesso x:
-il sonoro
-*: i volti dei giocatori e i loro capelli, ma penso sia la demo...
-il pubblico!!! (È uguale a quello di Fifa99!!
Se ne è parlato molto qua: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=70533
secondo me è un ottimo prodotto, però i capelli dei giocatori non mi piacciono(o forse è colpa della mia scheda video) e Camoranesi non ci assomiglia per niente.
camoranesi è fatto a random!è negro e pelato!è lui!
NO
io devo scoprire il tasto per il dribbling sulla tastiera, e devo capire come funziona sto off the ball
Inviato da Beps Ryan camoranesi è fatto a random!è negro e pelato!è lui!
NO
io devo scoprire il tasto per il dribbling sulla tastiera, e devo capire come funziona sto off the ball
Non ti so dire xchè uso il joypad, però premendo un tasto compaiono 3 numeri affianco a tre giocatori e premendo il tasto giusto è possibile passargli il pallone; la gestione delle palle ferme(corner, punizioni) è fantastica...
il dribbling è lo stesso di fifa 2003, non che sia utilissimo...
Inviato da Mefisto1987 penso propio che sfigurerà al confronto con PES3 che da ora è anche su pc,cmq la EA si sta migliorando di versione in versione,mooolto bene...
Allora dobbiamo aspettare il 2010 per avere un gioco di calcio decente della EA
°+Logic will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+° Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake