Sta mattina ho giocato contro il Chievo !!!!![]()
Vi ico che noi e il Chievo eravamo a pari punti in testa alla classifica , e oggi c'era il difficilissimo BIG MATCH .
Abbiamo pesro 5 a 1 , ma credetemi , abbiamo giocato alla pari, infatti loro hanno fatto solo 2 gol veri , gli altri sono papere del nostro portiere![]()
Eccola in sintesi :
dopo circa 15 minuti di gioco loro fanno un bel gol : cross dalla fascia e tiro al volo .
Siamo al 20° min. , calcio d'angolo e segnano il 2 a 0 , uno alto circa 1.86 stacca di testa e schiaccia , imparabile !![]()
e adesso arriva il primo errore del nostro portiere titolare : punizione dal limite .Il nostro portiere si aspetta un tiro sul 1° palo , invece la palla va sotto l'incrocio del 2° palo !!!![]()
FINE PRIMO TEMPO
Inizio secondo tempo , faccio un bel cross , il loro portiere esce e fa sua la palla , io mi giro , ma sento l'arbitro fischiare , il portiere avversario aveva perso la palla e il nostro attaccante ne ha approfittato e insaccato , 3 a 1 .![]()
2 minuti dopo c'è la papera del nostro 2° portiere ( che aveva sostituito il titolare che aveva dei problemi ) .Cross dalla 3/4 e la palla gli rimbalza davanti , lui accecato dal sole sbaglia il tmpo d'uscita e la palla lo scavalca, 4 a 1 . Ditemi che è un gol meritato
(
10 minuti dalla fine , tutta la nostra squadra sbilanciata in avanti , loro partono in contropiede sul 4 contro 3 segnano il definitiv 5 a 1 !!!!![]()
Adesso siamo secondi in classifica , ma potevamo fare di piu ogi , è solo che molti di noi erano intimoriti dal nome dell'aversario !!!(