Quale consigliate dei due ad uno che ha già giocato il primo Mario per n64 e svariati super mario su snes e gb?
Quale consigliate dei due ad uno che ha già giocato il primo Mario per n64 e svariati super mario su snes e gb?
Sul ds NSMB, che è pure un gran gioco.
Se vuoi rigiocarti Mario 64, credo che la versione emulata su Wii sia migliore, soprattutto per il sistema di controllo.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Nsmb
NSMB.
Se proprio vuoi rigiocarti Super Mario 64 prendilo sulla virtual console che ha comandi migliori rispetto alla versione DS.
quoto, ma super mario 64 DS regna in confronto a NSMBDarth Raptor
Se non avevi mai giocato prima a Mario 64 ti avrei consigliato vivamente Super Mario 64 DS...IMHO migliore di New Super Mario Bros, di un pelo, ma migliore. Ma d'altronde NSMB è un platform 2D coi controcaxxi, quasi al livello di un Super Mario World...quindi non saprei cosa consigliare.
Ma visto che il 64 l'hai già giocato, senza ombra di dubbio, prendi New Super Mario Bros e Super Mario 64 magari prendilo in futuro per Wii.
Io li ho entrambi... Ma mi è piaciuto di più NSMB...
_UGLY IS GOOD_
io invece dico mario 64.
nsmb è un buon gioco, ma forse è il peggior della saga mario.
mario 64 invece, anche se non perfetto nei controlli, è veramente fantastico.
Mah...traplo
Super Mario 64 DS è abbastanza bruttino se lo si compara con l'originale. Rimane un gran bel gioco, ma ha troppi difetti.
New Super Mario Bros è un gioco completamente nuovo, per chi ha già giocato Super Mario 64 originale direi di cominciare da questo