TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
No, infatti avrà praticamente lo stesso motore di gioco dei primi due.flepa
![]()
Cmq non è un problema, già i primi due graficamente sembravano giochi PS1 eppure erano ottimi lo stesso![]()
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
ero venuto a postare la notizia
bella notizia cmq![]()
Buona notizia, almeno un altro JRPG che si aggiunge alla lista.
Il problema infatti sono i 600€ per comprare la console!!!!irriducibile87
( soprattutto se decido di prendere prima la 360... mah, sono sempre più dubbioso, prendo la console MS per i 3 jrpg che ci sono, moddo la ps2 per i 6-7 jrpg ntsc che mi interessano, passo diretto a ps3 -qui però c'è il nulla- ... ???
intanto provo a finire le scorte ps2-pal rimaste, poi vedrò. )
grande notizia
Uffa. Per giocare ad un gioco tecnicamente da PS2 dovrei spendere 499/500€ per una PS3? Pensavo/speravo che alla NIS volessero vendere, non fare flop :-\
Va be'... tanto ora che esce almeno usa avrò deciso quale console next gen prendere, spero...
secondo me lo avranno fatto apposta.. budget incredibilmente basso in modo che anche quel flop fa entrare soldi a casaGlenn
![]()
nn lo conosco stò gioco qualcuno me ne parla un po?
E' un JRPG tattico dallo stile vagamente cartoon, quindi anche la storia tende più al divertimento che all'emozione. Però è ottimo da giocare, in molti tendono a definire i primi due episodi i migliori JRPG tattici per PS2.
se esce anche pal... "vara vé..." mio sarà fatto!
comunque anche se la grafica seguirà quella dei capitoli precedenti x ps2 nn sarà male, visto che in ogni caso i disegni e la grafica avrà un sacco di dettagli in + grazie all'HD! e poi come sappiamo tutti questo tipo di giochi hanno una giocabilità stellare!![]()
quindi è tipo final fantasy tactics?Cuordileone
se è così mi piace
a quanti li trovo se vorrei prenderli?
Ultima modifica di Ratchet6; 17-07-2007 alle 10:29:54
Merda, avrei voluto un altro episodio per la ps2, ma visto che la console sta giungendo alla fine dei suoi giorni, mi sembra giusto farlo per ps3.
Ho tutti e due i giochi e ne vado fierissimo!!!!! Favolosi e Divertentissimi!