Metal Gear Solid 4: descrizione della demo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: Metal Gear Solid 4: descrizione della demo

Cambio titolo
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06

Freccia Metal Gear Solid 4: descrizione della demo

In attesa di visionare in prima persona la demo giocabile di Metal Gear Solid 4, che verrà mostrata ufficialmente in occasione del ventennale della saga, il giorno 19, ecco una dettagliata descrizione, da parte di Gamespot,che ha visionato la demo giocabile a porte chiuse:

http://www.gamespot.com/news/6175206.html
    What'bout my star(s)?

Utente
    Registrato il
    10-02
    Di sicuro non utilizzerò mai la modalità in prima persona, per l resto non mi sembrano cattive notizie.

Spero solo che la demo, per una volta, venga presto inserita nello store jappo.

Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    una traduzione veloce delle cose + importanti?

Registrato il
    07-06
    Citazione Vegeth Ssj
    per l resto non mi sembrano cattive notizie.

.
    mal pensante...
    What'bout my star(s)?

~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Magari con un video le nostre idee saranno più chiare.

Bannato L'avatar di istintivo
    Registrato il
    03-07
    Guardate.
    Metal gear solid non mi ha mai stupito per la grafica, forse l'ultimo episodio puntava un pochino di + su questa.
    Quello che mi ha fatto innamorare di mgs e' la storia, e le sensazioni che un gioco come questo riesce ad estrapolarmi.
    Per questo motivo lo aspetto e pare che kojima ha gia' messo molta carne al fuoco, e tanti frasi sono gia' uscite che ci fanno rimanere cosi' .
    Kojima ti amo!

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Dicono che la grafica in Background è dettagliata, e anche usando il binocolo si nota un alto dettagli
    La che più mi è piaciuta è che dopo essersi impuzzolito, sono arrivati tanti insetti a ronzargli intorno, scacciati poi scuotendo il sixaxis

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Interessante

anche se cmq non mi stupisce affatto.....si nuove armi e qualche mossa in più.....ma dalla descrizione mi sembra sempre il solito gameplay di mgs

attualmente m'esalta molto più uno splinter cell conviction che sembra puntare più all'improvvisare utilizzando qualsiasi cosa ci venga in mente dello scenario, creando stratagemmi e diversivi......il gameplay "vai dietro al nemico senza farti vedere e sgozzalo / spara in testa al nemico con la pistola silenziata ecc mentre sei nascosto", m'ha un po' stufato

Bannato L'avatar di istintivo
    Registrato il
    03-07
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    Interessante

anche se cmq non mi stupisce affatto.....si nuove armi e qualche mossa in più.....ma dalla descrizione mi sembra sempre il solito gameplay di mgs

attualmente m'esalta molto più uno splinter cell conviction che sembra puntare più all'improvvisare utilizzando qualsiasi cosa ci venga in mente dello scenario, creando stratagemmi e diversivi......il gameplay "vai dietro al nemico senza farti vedere e sgozzalo / spara in testa al nemico con la pistola silenziata ecc mentre sei nascosto", m'ha un po' stufato
    ma dovrai ammettere che la serie mgs ha tirato fuori sempre interessanti novita', perche' non credete + nel genio di kojima?

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Citazione istintivo
    ma dovrai ammettere che la serie mgs ha tirato fuori sempre interessanti novita', perche' non credete + nel genio di kojima?
    Mmmm

mgs1->mgs2: prima persona (capirai...era una mancanza del primo mgs), aggrapparsi alle ringhiere e poc'altro

mgs2->mgs3: mimetiche, sfamarsi, niente radar

beh non è che sia cambiato granchè nel gameplay di mgs...è sempre il solito ammazzare le guardie da dietro sgozzandole/strozzandole o sparargli con l'arma silenziata (e poi nascondere i corpi)....idem nei vari splinter cell......m'hanno un po' stufato.....recentemente ho giocato a SC Double Agent....bello si...ma alla fine facevo sempre le stesse cose....cioè ammazzare le guardie come detto sopra......

e questo gameplay m'ha un po' stufato.....infatti sono felice che SC Conviction e Assassin's Creed siano completamente diversi come gameplay

cmq il genio di Kojima io lo vedo solo nella trama e personaggi....il gameplay di mgs non è mai stato granchè per i miei gusti....infatti il punto forte dei mgs che mi piace molto, è la trama e i personaggi.

Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    insinntivo!! tutti amano kojima!!
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP

αΩ L'avatar di dav76
    Registrato il
    10-04
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    Mmmm

mgs1->mgs2: prima persona (capirai...era una mancanza del primo mgs), aggrapparsi alle ringhiere e poc'altro

mgs2->mgs3: mimetiche, sfamarsi, niente radar

beh non è che sia cambiato granchè nel gameplay di mgs...è sempre il solito ammazzare le guardie da dietro sgozzandole/strozzandole o sparargli con l'arma silenziata (e poi nascondere i corpi)....idem nei vari splinter cell......m'hanno un po' stufato.....recentemente ho giocato a SC Double Agent....bello si...ma alla fine facevo sempre le stesse cose....cioè ammazzare le guardie come detto sopra......

e questo gameplay m'ha un po' stufato.....infatti sono felice che SC Conviction e Assassin's Creed siano completamente diversi come gameplay

cmq il genio di Kojima io lo vedo solo nella trama e personaggi....il gameplay di mgs non è mai stato granchè per i miei gusti....infatti il punto forte dei mgs che mi piace molto, è la trama e i personaggi.
    Quoto. Infatti in un'altra discussione dicevo che tutto sommato, di questo ultimo episodio si sono sempre visti filmati.
    Ben fatti, grafica notevole e apparentemente storia intrigante, ma forse si punta troppo sul fattore film.
    Comunque dicevo anche che avrei aspettato di vedere la demo per esprimere giudizi sul gameplay.
    Dai primi segnali non sembra cambiato molto...ma aspettiamo ulteriormente.

OT
    La stessa cosa mi sembra accada per HS
    /OT

THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Ciascuno ha le sue opinioni in merito, sicuramente MGS4 per coloro che si son fatti tutta la saga è da avere e stop. E' l'ultimo episodio ed anche per questo è imperdibile, infatti avevo il segreto timore che potesse essere non all'altezza, della serie: tanto è l'ultimo, lo compreranno di sicuro, allora sforniamo quello che ci viene. Ho la sensazione che non sarà così, se infatti Kojima continua ha propinarci video molto simili, è perchè non vuole svelare nulla o il meno possibile.

Io credo che alla fine Snake morirà e non sarà il solo...Credo anche che Konami rispolvererà la serie per vendere e che sarà col tempo rovinata (intanto su PSP un seguito di OPS ci sarà di sicuro). Per adesso sono in attesa di vedere almeno un video della demo...

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    ne parlano molto bene sembra...non so se comprerò questo gioco, perchè va al di la dei miei gusti, ma se si rivela un bel gioco allora sarà mio
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Registrato il
    07-06
    Citazione Ameba20
    ne parlano molto bene sembra...non so se comprerò questo gioco, perchè va al di la dei miei gusti, ma se si rivela un bel gioco allora sarà mio
    Alcuni lavori meriterebbero di essere presi a prescindere dai gusti
    What'bout my star(s)?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo