Ragazzi, guardate questa immagine:
Spoiler:
Probabilmente è un fake ma devo dire che è fatto bene, il design, l'ottimizzazione degli spazi e via discorrendo.
Ragazzi, guardate questa immagine:
Spoiler:
Probabilmente è un fake ma devo dire che è fatto bene, il design, l'ottimizzazione degli spazi e via discorrendo.
Si, il design è veramente ben fatto. La Nintendo potrebbe farci un pensierino per il futuro![]()
PSN Id: el_genzo
Mah, a me pare decisamente brutto
Poi l'analogico dove vorrebbero metterlo? Già ora ci sta a malapena la croce direzionale...
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
non male , bella come idea , sembra un misto tra il BG sp e il DS
Mo insomma...che il fake sia fatto bene non c'è dubbio ma sinceramente non sraei troppo contento se la N si ispirasse in futuro...Quoto Raiden...Sembra un restailing dell'esseppì...Poi chiuso sarebbe veramente troppo alto.![]()
Ultima modifica di Ciupa_69; 18-07-2007 alle 13:32:51
Se te lo devi portare in giro, sembra che in tasca hai un panino![]()
Sposto nella sottosezione adatta.
mio subito!
Spoiler:
addatemi
![]()
http://feiblandia.miniville.fr/
Tutto parte dalla mia cara mamma che per una sorta di desiderio materno di vedermi soffrire manda una mail alla trasmissione "Uno contro Cento":
Cominciano le prime considerazioni :Mao-t
Già..El_Gran_Luchador
I ragazzi incuriositi, cominciano a fare strane proposte, si comincia con la più logica quale
a quella divertente, cioè perdere il montepremi eventualmente accumulato per dare sempre e sologrifon
consigli da amicodups90
e proposte ammiccanti..Mr. pemp
Dopo alcuni post comincia il delirio nella discussione, l'occasione è troppo ghiotta per non sfruttarla, cosi i desideri più ricorrenti di alcuni si concretizzano in una richiesta decisamente invitante:java is forever
o ancoradevilman450
Intanto il buon Bokassa passa e incoraggia esaltato da un orgoglio territoriale e pregno di voglia di sakèCloud Strife
Dopo la poetica espressività di colui che invidio per la meravigliosa capigliatura, ritorna il delirio con Matt '92 che spara richieste a destra e a manca:Bokassa
mentre un mod, in pieno abuso di potere dichiaravai e vinci 200.00€
allora:
-devi salutare tutto il forum
-dare un calcio nella balle ad amadeus in diretta e ficcargli un petardo nel naso
-pisciare addosso a tutti quelli del muro dopo che hai vinto una montagna di soldi
-se perdi bestemmia ad alta voce
-oppure quando entri e vedi amadeus dici: "Ah, ma non è il programma di pupo? beh allora arrivederci" e te ne vai
-trombarti la valletta
-entrare su un carroarmato con in sottofondo l'inno nazista affiancato da La Cavalcata delle Valchirie
finito, per ora ricordati però di dirci quando vai in onda e ricordati di salutare il forum
riprendendosi congha
.gha
Ma ecco che un post geniale riporta tutti a terra con una domanda sconvolgente:
e la altrettanto sconvolgente risposta:zeeto
che fa intuire che non ho mai neanche lontanamente visto il programma..Mao-t
La disponibilità di zeeto è encomiabile visto che spiega tutto:
.In pratica,
il giocatore inizia la partita, risponde ad una domanda dopo l'altra, del tipo:
Come si chiama l'attore che ha interpretato quel film?
In basso ci sono 3 risposte, sceglie prima il muro (cioè prima ci sono 5-6 secondi in cui le persone del muro rispondono alla domanda in segreto), poi tu scegli quella che ti sembra giusta, dopodichè si vedrà quali membri del muro hanno dato le risposte errate, poi si vede se tu hai dato la risposta esatta.
Ogni membro del muro che ha dato una delle risposte errate tu guadagnerai un certo valore in euro, per esempio all'inizio il valore è 50€, se nel muro sbagliano in 10 il tuo montepremi salirà a 500€.
Ad ogni risposta esatta dovrai scegliere se finire il gioco e portarti i soldi oppure continuare a sfidare il muro fino a "sconfiggere" tutti e vincere 200.000€.
Una passeggiata quindi : )
Dopo il momento di lucidità naturalmente ricominciano le deliranti richieste
Paperinikko
Intanto piercarmelo risponde a the fury che chiedeva quale è lo scopo dei cento del titolo :FeliceMaccer
con la pronta e saggia risposta dipiercarmelo
.PsicoEroe
Finalmente una fatidica chiamata per la conferma
e la seguente partenza verso CataniaMao-t
Le ultime raccomandazioniRagazzuoli, io vado!
Bah, sperem
e si va.explorer
Dopo un giornata passata col culo sul sedile e 42 gradi comincia l'impazienza per sapere l'esito, naturalmente farcita di ulteriori richieste
Ed eccoci finalmente al resoconto:Stefano Lucchi
Subito le esultanze e i dubbiMao-t
Mi sembra difficile inserire in una frase "Bing Bang Diggiriggindon" X Dexplorer
ma ci proverò
[quote=java is forever]
.piercarmelo
La risposta arriva immediatamente:
Ecco la conclusione di un 3d e di un'esperienza che sicuramente mi ha insegnato qualcosa, qualcosa di profondo, di ALTO:Mao-t
Le persone mi pagherebbero oro per far sanguinare quell'immenso naso di Amadeus con un cazzotto ben assestato
----------------------------------------
Ultima modifica di Mao-t; 27-07-2007 alle 00:44:00
E' bellissimo davvero
Non solo è comodo da portare ma il design mi piace proprio tanto.
Certo che sembra vero, con tanto di copyright alla fine
Magari è un prototipo che hanno mandato alla Nintendo per valutarlo, non è detto che sia davvero un fake.![]()
perchè nn ci aggiungono il terzo schermo cosi facciomo ds,sp e cubo insieme?![]()
Bè non mi sembra troppo "portatile" comunque![]()