FPS - Nuovo control system
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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: FPS - Nuovo control system

Cambio titolo
  1. #1
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
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    FPS - Nuovo control system

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    http://www.bobville.com/wiicontrol.html

    io l'idea la trovo davvero ottima. Voi che ne dite?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Where is the LoVe? L'avatar di Marpio
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    ...al di la del cielo....
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    Citazione SnakeEater
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    http://www.bobville.com/wiicontrol.html

    io l'idea la trovo davvero ottima. Voi che ne dite?
    l'idea mi piace ... ma lo trovo un pò macchinoso ... preferirie usare lo stick diretamente per muovermi al posto che dover ruotare tutta la mano
    il tempo esiste solo per chi ha paura della morte

  3. #3
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
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    Bisogna vedere se è facilmente implementabile, ma l'idea è buona!

  4. #4
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
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    Non ho capito. Il sistema proposto è quello del riquadro invisibile?
    Oppure spostamento di inquadratura con inclinazione del Nunchuk e puntamento entro lo schermo con Wiimote che agisce come in un lightgun shooter? (tipo Umbrella Chronicles, dove il mirino si muove entro quanto mostrato dalla telecamera)
    Quest'ultimo è molto simile a quello di Resident Evil 4 (dove però il cambio d'inquadratura avveniva tramite stick, mancando lo spostamento), ed è esattamente l'ideale per i casual, visto che è tanto infallibile quanto macchinoso, perdendo però la rapidità del pad e la teleguida dello stick.
    Invece il box invisibile è potenzialmente iperefficace.

    Probabilmente questi imbecilli si sono dimenticati che il puntamento di Red Steel è totalmente legnoso in fase di scrolling (mentre Call of Duty è eccelso), e che deve ancora arrivare Corruption. Zompafosse.

  5. #5
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
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    A me sta bene com'è ora, il Wii-Remote+Nunchuck è il sistema di controllo che si avvicina di più a Mouse+Tastiera.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  6. #6
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
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    Citazione DjSim1
    A me sta bene com'è ora, il Wii-Remote+Nunchuck è il sistema di controllo che si avvicina di più a Mouse+Tastiera.
    E perchè, nella soluzione proposta dal video cosa si usano, bistecche e ceci?

  7. #7
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
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    Citazione Yuzo Morisaki 91
    E perchè, nella soluzione proposta dal video cosa si usano, bistecche e ceci?
    purtroppo ho dovuto vedere il video senza audio, ma nel video viene mostrato solo l'uso del Nunchuck o sbaglio?
    Sembra che sia il Nunchuck a fare tutto e rende il Remote opsoleto..
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  8. #8
    BEST GAME EVER!!!! L'avatar di Juda
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    Citazione DjSim1
    purtroppo ho dovuto vedere il video senza audio, ma nel video viene mostrato solo l'uso del Nunchuck o sbaglio?
    Sembra che sia il Nunchuck a fare tutto e rende il Remote opsoleto..
    Non esattamente. In un FPS in genere del nunchuk usiamo solo la levetta analogica per muovere il personaggio nelle quattro direzione e il Remote per ruotare la visuale nonchè mirare e sparare. Il tipo del filmato suggerisce di continuare a utilizzare il Remote per mirare e sparare ma di utilizzare il nunchuk per ruotare la visuale. In questo modo, levetta per muovere il personaggio, giro di nunchuk per farlo girare, Wii Mote utilizzato solo come arma.
    Wii Code: 7263 9893 8270 0933
    PS3 TAG: Teomanson

  9. #9
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
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    Citazione Juda
    Non esattamente. In un FPS in genere del nunchuk usiamo solo la levetta analogica per muovere il personaggio nelle quattro direzione e il Remote per ruotare la visuale nonchè mirare e sparare. Il tipo del filmato suggerisce di continuare a utilizzare il Remote per mirare e sparare ma di utilizzare il nunchuk per ruotare la visuale. In questo modo, levetta per muovere il personaggio, giro di nunchuk per farlo girare, Wii Mote utilizzato solo come arma.
    aaaaaaaaaaaaaaaaaah, ok ok!
    mmmh.. buona la cosa ma un pò macchinosa..
    però potrebbero utilizzarla
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  10. #10
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
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    L'hanno fatto in Resident Evil 4, più o meno.
    E fa schifo per giochi hardcore.

  11. #11
    Utente L'avatar di davide1210!!!
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    non mi piace molto questa idea, preferisco il nunchuck per muovermi e il telecomando per girare e puntare, e anche più facile

  12. #12
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
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    io avevo sentito che nintendo aveva distribuito dei kit di sviluppo che implementavano questo metodo...

    pensateci...il wiimote rimane libero da compiti di visuale = mano destra libera per armi bianche...

  13. #13
    Utente L'avatar di m@cCo
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    Mah, una persona normale si aspetta di girarsi spostando il suo punto focale (ossia il mirino, in un fps) a destra e a sinistra. A me pare che questo sistema renda tutto molto lento: ruota il polso, fermati, trasla lateralmente con il joystick, trasla e ruota contemporaneamente e intanto mira con il wiimote...boh...
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  14. #14
    Bannato L'avatar di Fede2
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    a me sembra poco intuitivo, la cosa migliore resta sempre wii-mote per mirare e sparare e nunchuck per muoversi

  15. #15
    Greatest of the Istari! L'avatar di Kal Saruman
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    Citazione SnakeEater
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    io l'idea la trovo davvero ottima. Voi che ne dite?
    Sono d'accordo, spero davvero qualcuno lo ingaggi!

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