ma quanto tempo ci hanno messo a voi per attivarla? a me è gia passata un ora e mezza,mi hanno detto che lo fanno entro 72 ore possibile?
ma quanto tempo ci hanno messo a voi per attivarla? a me è gia passata un ora e mezza,mi hanno detto che lo fanno entro 72 ore possibile?
Se ti hanno detto che lo fanno entro 72 ore potrebbero pure attivartela alla 72° ora eh...
Comunque dipende, negli altri anni spesso sono stati molto veloci, altre volte c'hanno messo più tempo.
kitemmurt
io la scorsa settimana ho cambiato sim, ora ho vodafone e ho fatto attivare la summer card sms, questo verso le 5 e mezza di pomeriggio, alle 6 e 45 la summer mi fu attivata![]()
Sì ma devi essere proprio sfigatoAdelferius
![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
a me richiamando il 42070 e sentendomi tutta la solfa dice che è in corso di attivazione8(toketin
Ci vogliono diverse ore: allora, visto che ormai conosco l'andazzo, io attivo le promozioni sempre la sera verso le 22. Così, la mattina sono già attive.Adelferius
c'è un numero vodafone dove si può parlare con operatori umani?
Genialeelisabetta.lelli
![]()
Eh beh, modestamente, il telefono è la mia prima occupazione...Shiva9999
![]()
e ci ta stremurtAdelferius
![]()
...e dunque...?konoa spirit
Per favore evitiamo di postare solo per fare?
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account