White Knight Story: Nuovi dettagli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: White Knight Story: Nuovi dettagli

Cambio titolo
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07

Messaggio White Knight Story: Nuovi dettagli

- avanzando nella storia si sbloccano nuove aree ma si promette una discreta libertà più avanti nel gioco
    - i personaggi giganti nn sono + giganti come prima ma rimangono giganti - il gioco sarà pieno di queste creature giganti (ci sarà un tartarugone lungo 2 km che prota sul dorso una città :/ )
    - il protagonista sarà creato da noi attraverso un editor che sembra abbastanza potente (si vocifera sia lo stesso editor con cui la level 5 ha creato gli npc )

-sarà presente una demo al TGS

Aspetto tantissimo sto gioco
    Ultima modifica di valerio91; 19-07-2007 alle 22:05:33
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Ti fanno creare il protagonista? Bella idea...bella anche la cosa del vermone.

One of T4oTA L'avatar di Nadim
    Registrato il
    01-07
    Speriamo in una demo nello Store...
    Progetto IM - Game
    Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...

Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    'Sto gioco e' sempre piu' mio. Non ho dubbi. Se la demo verrà resa disponibile nello store, la giocherò almeno 10 volte. E che diamine. >.>

Registrato il
    01-07
    Citazione Paracelso
    'Sto gioco e' sempre piu' mio. Non ho dubbi. Se la demo verrà resa disponibile nello store, la giocherò almeno 10 volte. E che diamine. >.>
    Idem, io amo sto gioco >.>, voglio nella demo un dungeon + boss gigante(possibilmente golem di roccia dettagliato )
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    ma non era la tartaruga che aveva sul dorso una città? evidentemente hanno cambiato idea.

Registrato il
    01-07
    Citazione campeador
    ma non era la tartaruga che aveva sul dorso una città? evidentemente hanno cambiato idea.

EDITO, ho sbagliato io

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Stanno "occidentalizzando" i jrpg ?

Mah... vediamo cosa ne esce fuori, anche se non mi aspetto un capolavoro (ma un gioco gradevole si) .

Registrato il
    01-07
    Citazione flepa
    Stanno "occidentalizzando" i jrpg ?

Mah... vediamo cosa ne esce fuori, anche se non mi aspetto un capolavoro (ma un gioco gradevole si) .
    Vabbè sarà l'editor per le quest online that's all ma si basano principalmente sul gioco principale, l'online per loro è l'ultima opzione

Utente L'avatar di JohnMcT
    Registrato il
    10-05
    "Hino was also quizzed on the character creation component that was also unveiled at the Premier event. While the game's main cast seems to be set, you'll be able to create your own character that will then adventure as part of your party. Hino suggested that players might want to create their own likeness so that it will feel like they're a true part of the adventure."

non capisco se sarà il protagonista che creiamo o un altro personaggio del gruppo.. perchè dai primi video il protagonista mi pareva deciso..

Registrato il
    01-07
    Citazione JohnMcT
    "Hino was also quizzed on the character creation component that was also unveiled at the Premier event. While the game's main cast seems to be set, you'll be able to create your own character that will then adventure as part of your party. Hino suggested that players might want to create their own likeness so that it will feel like they're a true part of the adventure."

non capisco se sarà il protagonista che creiamo o un altro personaggio del gruppo.. perchè dai primi video il protagonista mi pareva deciso..
    Lenard e il suo gruppo rimaranno tali e quali

SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Citazione valerio91
    - avanzando nella storia si sbloccano nuove aree ma si promette una discreta libertà più avanti nel gioco
    - i personaggi giganti nn sono + giganti come prima ma rimangono giganti - il gioco sarà pieno di queste creature giganti (ci sarà un tartarugone lungo 2 km che prota sul dorso una città :/ )
    - il protagonista sarà creato da noi attraverso un editor che sembra abbastanza potente (si vocifera sia lo stesso editor con cui la level 5 ha creato gli npc )

-sarà presente una demo al TGS

Aspetto tantissimo sto gioco
    come ogni jrpg mi sembra

Registrato il
    01-07
    Citazione Oniraziel
    come ogni jrpg mi sembra
    Bene o male si

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    sta venendo su bene a quanto pare, credo sarà un bel gioco
    quando uscirà???
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

Si Vis Pacem, Para Bellum L'avatar di Dante_mc
    Registrato il
    09-06
    ma questo gioco è solo per PS3 o ci sarà magari anche per PC?
    [img]2z4es7q[/img]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo