raga ho una domanda !!! ma se io compro pokemon perla o diamante in uk c e l opzione lingua ita ???? risp please![]()
raga ho una domanda !!! ma se io compro pokemon perla o diamante in uk c e l opzione lingua ita ???? risp please![]()
My computer:
4 gb ddr2![]()
intel core duo E6700![]()
goeforce 8800 GTX![]()
raffreddato a liquido
Non credo proprio....Però bho o.othe_guazzo
prova a chiedere nella sezione pokemon... sicuramente saano più di methe_guazzo
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
Se è la versione PAL e la lingua del tuo DS è impostata su ITA la lingua del gioco sarà l'italiano...
Non c'è in pokèmon l'opzione della scelta delle lingue ad inizio gioco, in ogni caso il ds lo dovrebbe leggere in italiano
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
"...Si aggira costui sotto selve selvagge, per boschi, rupi, come toro solingo, triste in suo triste andare..."
"666, The Number of The Beast!!! "
<---My Guitar
in verita e che io sn in uk e mi rompo le palle e allora mia madre che mi ha dato tanti soldi mi ha detto che mi anticipa il regalo si comp e mi carica sulla carta di credito i slodi per ds lite e pokemon io comprando ttt in uk posso o no giocare a pokemon perla o diamante in ita ????
My computer:
4 gb ddr2![]()
goeforce 8800 GTX![]()
raffreddato a liquido
Per il ds lite no problema anche se è jappo c'è come lingua l'italiano
Per pokemon se pal c'è anche italiano
quindi io prendo il ds lo metto in italiano e la cartuccia uk di pokemon andra in italiao !!?? sicuro ???
My computer:
4 gb ddr2![]()
goeforce 8800 GTX![]()
raffreddato a liquido
non sapire ... cioè se è Pal la lingua italiana dovrebbe averla in ogni caso , però non sono sicuro e non vorrei farti buttare via dei soldi![]()
il tempo esiste solo per chi ha paura della morte
io lo compro in uk quindi in pal !!!!![]()
My computer:
4 gb ddr2![]()
goeforce 8800 GTX![]()
raffreddato a liquido
In capitoli per Game Boy Advance sono sempre stati monolingua, e la cosa potrebbe ripetersi su DS, vista la mole di contenuti comunque non nulla.
Pertanto, fate attenzione a quanto indicato sulla scatola.
Ancora la versione Pal non è uscita quindi nessuno può essere sicuro che ci sia l'italiano.
Però fai così: quando vai a comprarlo, vedi sulla scatola!
Nei titoli multilingua per ds, sul retro della scatola c'è un simboletto rotondo, con le bandiere delle nazioni europee, con scritto "5 in 1" al centro, e con scritto "English- Deutsch - Francais - Espanol - Italiano" sul bordo del cerchietto.
Se c'è il simboletto, vuol dire che nel gioco ci sono tutte, italiano, inglese, francese, tedesco, e spagnolo, a scelta.
Se invece non c'è, allora contiene solo l'inglese.
Non è certo. Su DS ci sono vari giochi PAL che non sono necessariamente "Multi 5". Ti conviene aspettare.
Al limite lo giochi in inglese, non vedo il problema.