sto giocando il secondo capitolo ( gran bel gioco devo dire) e ho letto su nru che in giappone ci sono altri due episodi non tradotti, secondo voi arriveranno mai in italia???
sto giocando il secondo capitolo ( gran bel gioco devo dire) e ho letto su nru che in giappone ci sono altri due episodi non tradotti, secondo voi arriveranno mai in italia???
Spero proprio di si, questo gioco è una droga... considerando che sta avendo abbastanza successo anche qui, secondo me ci sono buone possibilità che arrivino i 2 nuovi capitoli..
a me basta solo che arrivi almeno in america, mi sta piacendo trooooppooo!!
firma non regolamentare.
Tomberry
HOLD IT! (revo_y
)
Il terzo episodio uscirà in America a breve.
Inoltre, la versione giapponese dei primi tre capitoli dà la possibilità di selezionare la lingua inglese, quindi, con ogni probabilità, anche il quarto avrà questa possibilità. Comunque sia, speriamo che non ci sia bisogno di ricorrere alla versione giapponese.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
sapete come si chiama il terzo in giapu? cosi lo prendo e lo gioco in inglese
Il titolo americano è "Trials and Tribulations". Puoi partire da questo per fare una ricerca.revo_y
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Direi che si puà già usare questo thread: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=537868