Ma lol! Artefatti video col Wii?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Ma lol! Artefatti video col Wii?!

Cambio titolo
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05

Ma lol! Artefatti video col Wii?!

Scommetto che a voi ma non è mai successo... Io ci gioco poco col Wii e ieri accendendola noto delle linee che si muovono nel Menù Wii. Gioco un poco a Rayman e vedo macchi e verdi che appaiono. Sono proprio come gli artefatti video del PC quando si scalda. Sarà perché la lascio col WiiConnect24 attivato? Giusto qualche giorni fa leggevo di problemi di surriscaldamento perché il WiiConnect24 produce calore ma in quello stato il sistema di raffaredamento è disattivato...

Ora ho staccato la spina, aspetto pomeriggio che si raffreddi per bene e vediamo... Se dà ancora problemi la riporto al negozio...

Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Come dice un sito di tecnologia (fonte concorrente) la WiiConnect24 può dare problemi a Wii se tenuta a lungo accesa. Anche se questi sono solo rumor visto che di problemi legati al surriscaldamento non ci sono mai stati.

Comunque il problema potrebbe derivare anche dal TV.

Inoltre ti consiglio di non tenere la WiiConnect24 sempre accesa...i problemi potrebbero venire e inoltre non è indispensabile il servizio.

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    hai uno dei wii che ha problemi alla gpu (o almeno mi pare fosse la gpu a dare problemi )
    che sfiga
    non è la wii connect cmq, è un problema riscontrato in una minima parte dei primi wii prodotti

Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Non sarà il televisore?
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

"License to live, laugh, maim and murder"

Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)

Registrato il
    03-05
    Ehehe... Io ho letto una news giusto pochi giorni fa e prima non lo sapevo. Non immaginavo neppure che una funzione dello stesso Wii potesse dar problemi. Per le schede video basta che la temperatura si abbassi e non danno più artefatti, attendiamo e vediamo...

Registrato il
    07-06
    Citazione HannibalLecter
    hai uno dei wii che ha problemi alla gpu (o almeno mi pare fosse la gpu a dare problemi )
    che sfiga
    non è la wii connect cmq, è un problema riscontrato in una minima parte dei primi wii prodotti
    Sì esatto è la gpu (o almeno anch'io sò che è la gpu).
    Ma gli conviene aspettare fino a questo pomeriggio per vedere se si tratti veramente di quel problema.

Comunque se ne ha beccata una così è un grande sfiga veramente...a detta degli analisti di mercato le Wii con problemi di questo genere sono meno dell'1%. .-.

Registrato il
    03-05
    Citazione HannibalLecter
    che sfiga
    Che culo!

Scusate ma come funziona l'assistenza? Tanto per legge 1 anno di assistenza la dà il venditore. Nel mio caso EBGames. Me ne danno subito un'altra o dovrò aspettare?

No, il televisore no. Il lettore DVD non dà problemi e ho anche provato a cambiare entrata video.

Registrato il
    03-05
    Un paio di dubbi:

- Ma se la dovessi madare in garanzia i canali he sono stati acquistati vengono perduti?
    - Stessa cosa per i salvataggi, etc?

Registrato il
    07-06
    Citazione I24Zi3L
    Un paio di dubbi:

- Ma se la dovessi madare in garanzia i canali he sono stati acquistati vengono perduti?
    - Stessa cosa per i salvataggi, etc?
    Ti rimane tutto.
    E se non hai qualche gioco/canale scaricato per errore, li puoi riscaricare dal Wii Shop gratuitamente.

Utente L'avatar di Gano59
    Registrato il
    09-06
    Citazione I24Zi3L
    Ehehe... Io ho letto una news giusto pochi giorni fa e prima non lo sapevo. Non immaginavo neppure che una funzione dello stesso Wii potesse dar problemi. Per le schede video basta che la temperatura si abbassi e non danno più artefatti, attendiamo e vediamo...
    hai okkato il wii

GameTag Xbox Live L'avatar di DjMaxi
    Registrato il
    02-05
    La GPU è difettosa...non è sicuramente colpa di wiiconnect24....
    Sono i tipici problemi delle ati difettate....Un pò come quando Overclokki

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    La Wiiconnect24 non dà o darà mai nessun problema.
    Semplicemente, alcune schede video difettose vengono definitivamente corrotte dal calore, che può essere anche prodotto dalle stesse o dalle altre componenti; talvolta tocca al calore prodotto in standby devastare le GPU Holywood, certamente, peccato che siano queste ad essere difettose ed incompatibili alla console progettata.
    Non ha minimamente senso accusare la Wiiconnect24 di rovinare una componente inadeguata ad essa, dunque fate prima a dare l'eventuale colpo di grazia alla console e a farvela sostituire.

Registrato il
    03-05
    Miiii... Era solo una news che ho letto in giro. Far polemica mi è inutile quindi se ne sentite il bisogno aprite un altro thread. Piuttosto voglio info sull'assistenza se qualcun altro l'ha rimandata indietro.

Cmq devo ancora provare ma ho poche speranze... Proprio iella, non ci voleva. Ho poco tempo e voglia per far ste robe.

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    vai cm fa un mio amico quando si surriscalda la ps2, mettigli del ghiaccio sopra

Registrato il
    03-05
    Non penso che sia l'idea migliore.

Comunque la riporto sta sera... In che modo vengono salvati dati? Mio fratello ha comprato il pacchetto internet anche se è assolutamente inutile...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo