Aiuto Aumento di grado Battlefield 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto Aumento di grado Battlefield 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di L.Fisher
    Registrato il
    04-06

Aiuto Aumento di grado Battlefield 2

Ciao a tutti, so che non ci sono molte persone in Italia che hanno speso molto tempo a giocare a battlefield 2, cmq vi pongo il mio problema lo stesso sperando che qualcuno sia riuscito a risolverlo: sono diventato maresciallo (20000 punti) e ora per avazare al grado seguente (maresciallo ordinario), da quanto ho letto sulle varie guide, devo essere maresciallo e possedere tutte le medaglie a livello basic, che ho già.
    Ora e da tre giorni che sono bloccato allo stesso grado e cio mi impedisce di far avanzare la barra del punterggio. Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.

Edit: l'ultima delle medaglie necessarie l'ho vinta dopo esser diventato maresciallo
    Ultima modifica di L.Fisher; 25-07-2007 alle 13:30:48

Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Qualè il tuo nick in gioco?

Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

Registrato il
    04-06
    L.Fisher, è da lì che è nato tutto...

Registrato il
    01-07
    Non è che magari prima hai fatto 20000 punti e poi hai preso i badge mancanti?

Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

Registrato il
    04-06
    Citazione ElBarto89
    Non è che magari prima hai fatto 20000 punti e poi hai preso i badge mancanti?
    Si, perchè?

Registrato il
    01-07
    Eh beh credo che il problema sia quello prima dovevi avere tutte le medagliette poi salire di grado cmq i gradi futuri puoi sempre prenderli

Registrato il
    04-06
    Citazione ElBarto89
    Eh beh credo che il problema sia quello prima dovevi avere tutte le medagliette poi salire di grado cmq i gradi futuri puoi sempre prenderli
    Vabbè, pero mi sembra strano che la barra del punteggio non si sia ingrandita...

Citazione ElBarto89
    il problema penso si quello, cmq la comunity italiana di bf2 non è così piccola io ci ho giocato per un intero anno e di gente italiana ne ho incontrata

Registrato il
    01-07
    Citazione L.Fisher
    Vabbè, pero mi sembra strano che la barra del punteggio non si sia ingrandita...
    ah a quel grado vederla ingrandita è un problema dato che per il prossimo rank devi fare 30000 punti ovvero più del doppio di quelli che hai... cmq la barra si riavvia ad ogni rank

Registrato il
    04-06
    Citazione ElBarto89
    la barra si riavvia ad ogni rank
    lo so ma a me adesso non lo fa più, per il fatto che devo passare prima al grado di maresciallo ordinario. La barra quindi rimane piena (tutta bianca)