Ho trovato solo le pellicole Atomic nella scatola insieme ai due pennini, come sono?
Ho trovato solo le pellicole Atomic nella scatola insieme ai due pennini, come sono?
IAmMichele on MW3
boh
io opterei per quelle hori. almeno sei sicuro di non rovinare i display![]()
dici?
IAmMichele on MW3
Sisi le ho ordinate, anche se oggi ho giocato 10minuti senza pellicole dite che lo schermo non si e` rovinato?@LuiGi
Ho fatto i primi 3 Quadri di Project Ruby per intenderci, naturalmente usando il pennino ma in maniera naturale, quindi strisciando ma piano.
IAmMichele on MW3
Io ho gettato la spugna con le pellicole per lo schermo. Le bolle d'aria proprio non le sopporto.
Wii Code: 7263 9893 8270 0933PS3 TAG: Teomanson
Gioco da 1 anno con il DS lite senza pellicole e non ha una riga o imperfezione. Basta tenerlo bene e trattarlo come si deve. Così facendo le pellicole sono optional.
PS: Ho visto gente che ci mangiava sopra il DS e che lo trattava come una me**a. Per forza che si rovina...
_UGLY IS GOOD_
Ma mi spiegate come fate a giocare con quelle orrende bolle d'aria?Gear1
Wii Code: 7263 9893 8270 0933PS3 TAG: Teomanson
Cavoli, hai ragione su tutta la linea, quotoJuda
Con quelle pellicole di m***a era uno strazio giocare! Ho dovuto toglierle dopo due giorni(inutile dire che erano già tutte rigate e ormai non si vedeva più nulla nel touch screen
) Abbasso le pellicole
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se le pellicole dopo due giorni erano rigate, non oso immaginare come sia ridotto lo schermo inferiore adesso che le hai tolte.Alboz
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
bolle d'aria?Juda
se non le sai mettere...
se vuoi una foto del mio, te la faccio; le pellicole nemmeno si vedono![]()
anche io ho le atomic.....vanno bene, anche se nn posso fare paragoni con le hori perchè nn le ho mai provate
evidentemente non le sai mettere...io non ne ho manco una...Juda
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H