Il MediaWord di via Bufalotta che ha aperto circa un ora fà vende il lite a 99 E per i prossimi 200 pezzi,se siete là non fatevelo sfuggire!
Il MediaWord di via Bufalotta che ha aperto circa un ora fà vende il lite a 99 E per i prossimi 200 pezzi,se siete là non fatevelo sfuggire!
Io ne ho preso uno li oggi, ma peccato solo che ci siano 2600 persone a fare la fila e si entra solo 20 per volte.![]()
IAmMichele on MW3
cavolo è un'offertona se fossi li me ne prenderei uno per poi rivenderlo :P
Giusto per curioosità, qual è la città?
Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
Mercatino: Set Giochi da Tavolo
"License to live, laugh, maim and murder"
Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523 Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)
Vorrei tanto prenderne uno, solo che non sono di Roma, potrei chiedere a mia zia, sono ancora in tempo?![]()
Impossibile.Nic.
Io, a suo tempo, per prendere il DS vecchia versione a 89 euro, arrivai al negozio un'ora prima dell'apertura... E non fui neppure il primo! Adesso è davvero troppo tardi.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
no nn mi interessa ho già il ds normale!![]()
Lo voglio io! ._.
Battlefield 4!
Ragazzi io l`ho preso ma vi dico che sono finiti dopo nemmeno 30minuti, e sono riuscito a prenderlo perche` mia cugina ha fatto una fila di 5 ore.
IAmMichele on MW3
Mmmhh, proprio a due passi...quindi è finita già?Dungeon Blu
![]()
Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
Mercatino: Set Giochi da Tavolo
"License to live, laugh, maim and murder"
Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523 Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)