Problema PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problema PC

Cambio titolo
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04

Problema PC

Ultimamente il pc mi da problemi quando mi connetto ad internet dopo 1 po di tempo(10 minuti su x giu) mi apre la finestra di errore di windows con scritto: Si &#232; verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services. L'applicazione verr&#224; chiusa. Poi dopo 1 altra finestra di errore svchost.exe con scritto: Si &#232; verificato l'errore di esceprion eccezione software sconosciuta(0xc0000409) nell'aplicazione alla posizione 0x5bc7a3c0.
    Dopo 1 po la connessione si pianta(nn &#232; + connesso xo rimangono i simboli di connessione), e nn posso + fare nulla salvo riavvio...

Ultima modifica di Steave O; 26-07-2007 alle 16:56:18
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Posta qui

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    virus

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Hai un punto di ripristino antecedente il problema?
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Citazione Steave O
    Ultimamente il pc mi da problemi quando mi connetto ad internet dopo 1 po di tempo(10 minuti su x giu) mi apre la finestra di errore di windows con scritto: Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services. L'applicazione verrà chiusa. Poi dopo 1 altra finestra di errore svchost.exe con scritto: Si è verificato l'errore di esceprion eccezione software sconosciuta(0xc0000409) nell'aplicazione alla posizione 0x5bc7a3c0.
    Dopo 1 po la connessione si pianta(nn è + connesso xo rimangono i simboli di connessione), e nn posso + fare nulla salvo riavvio...

successa una cosa identica a me: usa ccleaner e ripulisci il registro.poi fai una scansione approfondita con avast.se il problema non si risolve esegui un ripristino di sistema in un periodo antecedente alla comparsa dekll'errore.sono dei virus un po' bastardi!

Registrato il
    02-04
    Ma se ripulisco il registro pedo dei dati vero?? Tipo i giochi istallati come fanno sensa i file di registo e gli altri programmi?? Come si fa a ripristinare il sistema scusate le lacune!

Registrato il
    11-06
    Citazione Steave O
    Ma se ripulisco il registro pedo dei dati vero?? Tipo i giochi istallati come fanno sensa i file di registo e gli altri programmi?? Come si fa a ripristinare il sistema scusate le lacune!
    Ripristino
    Start->Programmi->accessori->utilità di sistema->Ripristino configurazione
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Registrato il
    06-07
    Citazione Steave O
    utilizzando l'utility apposita come gia' detto da spriggan.comunque con il rippristino dovresti riuscire a risolvere tutto

Registrato il
    02-04
    Vi ringrazio gentilissimi

Registrato il
    06-07
    Citazione Steave O
    Vi ringrazio gentilissimi
    di niente

Registrato il
    11-06
    Citazione Ilmore
    utilizzando l'utility apposita come gia' detto da spriggan.comunque con il rippristino dovresti riuscire a risolvere tutto
    Non l'avevo ancora detta l'utilty .
    Utilizza regcleaner per la pulizia del registro

Registrato il
    06-07
    Citazione Spriggan
    Non l'avevo ancora detta l'utilty .
    Utilizza regcleaner per la pulizia del registro
    intendevo quella integrata nell'SO scusa.reg o cc per il registro.comunque si possono scegliere i file da eliminare quindi non avere paura di usarli

Registrato il
    02-04
    Ok pulizia fatta ma il problema persiste, ho anche fatto 1 scansione approfondita con NOd32(aggiornato) ma nn ha trovato nulla, ripristino in corso :P!
    Quanto tempo ci vuole x fare 1 ripristino di 1 settimana fa? Perdo tutti i dati che ho salvato i giorni dopo che scelgo di fare il ripristino vero?!

Registrato il
    11-06
    Citazione Steave O
    Ok pulizia fatta ma il problema persiste, ho anche fatto 1 scansione approfondita con NOd32(aggiornato) ma nn ha trovato nulla, ripristino in corso :P!
    Quanto tempo ci vuole x fare 1 ripristino di 1 settimana fa? Perdo tutti i dati che ho salvato i giorni dopo che scelgo di fare il ripristino vero?!
    Molto poco,5 minuti,perdi eventuali giochi installati nell ultima settimana ma non i salvataggi

Registrato il
    02-04
    Ok ha mi hanno detto che il problema &#232; un blaster o virus! E consigliato di scaricare l'aggiornamento di windows!
    Questo x l'esattezza:
    http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2354406c-c5b6-44ac-9532-3de40f69c074&DisplayLang=it
    Il problema &#232; che funziona se nn hai service pack istallti! Io ho solo il primo ^^

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo