nintendo ds lite!!!.(2 domandine)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: nintendo ds lite!!!.(2 domandine)

Cambio titolo
    emapsp
    Ospite

Sorriso nintendo ds lite!!!.(2 domandine)

ragazziii!!!,finalmente mi sono riuscito a comprare il nintendo ds lite(non ce la facevo più a tenermi quel ds ciccio, è scomodo),devo dire che mi ha moooltoooooooooooo soddisfatto come la psp(invece il ds ciccio no!),queste 2 console sono stupende!!!.passiamo alla domanda,1)dicono che il nintendo ds lite a gli speaker stereo che si sentono molto forti,ma ha me non sembra.laudio si sente un po basso,con il silenzio si sente normale.vorrei sapere come a voi si sente laudio del ds lite,forte,normale(cioe ne troppo forte ne troppo debole) o debole.(laudio ce lo sattato al massimo).2)sul retro del ds lite ce una plastica trasparente,si puo togliere?.
    grazie per le risposte.

decoder
    Ospite
    per la plastica non so, l'audio in uscita dalle cassa non è alto per la batteria

emapsp
    Ospite
    in che senso non e alto per la batteria?o paura che sia difettosa sull'audio,si sente un po bassuccio,oppure e una cosa normale?(laudio della psp si sente forte).ce una specie di plastica trasparente sul retro della console che ricopre la plastica bianca del ds lite,che cosa è?

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    esteticamente ke differenza c'è dal ds normale?
    Spoiler:
    nn mi linkate immagini xkè il mio pc ha un problema

emapsp
    Ospite
    il ds normale è troppo pesante,e cicciona,a una luminosita troppo bassa,la qualita e bassa(quella del ds lite e stupenda,certo,pero non come la psp),e brutta!(sembra una console vecchia degli anni 80,e giocattolosa(mentre il ds lite e un gioiello),e scomodissima,si impugna male(molto peggio della psp),faccio fatica a tenerla con una mano(mentre il ds lite per nienteee!).insomma a molti difetti.il ds lite e molto più comoda da usare,e più luminosa,a un desaign eccezionale(e bella quasi come la psp),a più qualita dello schermo,i pulsanti sono miglori,il pennino e molto comodo da usare ecc.
    Ultima modifica di emapsp; 27-07-2007 alle 22:19:46

Registrato il
    05-07
    Citazione emapsp
    il ds normale è troppo pesante,e cicciona,a una luminosita troppo bassa,la qualita e bassa(quella del ds lite e stupenda,certo,pero non come la psp),e brutta!(sembra una console vecchia degli anni 80,e giocattolosa(mentre il ds lite e un gioiello),e scomodissima,si impugna male(molto peggio della psp),faccio fatica a tenerla con una mano(mentre il ds lite per nienteee!).insomma a molti difetti.il ds lite e molto più comoda da usare,e più luminosa,a un desaign eccezionale(e bella quasi come la psp),a più qualita dello schermo,i pulsanti sono miglori,il pennino e molto comodo da usare ecc.
    ma è uscita da poco?
    per natale scenderà di prezzo??
    diamante e perla saranno visualizzabili sul ds lite???

emapsp
    Ospite
    1)credo da più di un anno
    2)non saprei,ma ci conterei.comunque il prezzo si aggira intorno ai 139 o 149 euro
    3)ma certo,che domande fai?,ti diro molto di più,sara molto bello giocarli sul lite.
    il ds lite e molto più leggero del ds normale.
    Ultima modifica di emapsp; 27-07-2007 alle 22:31:42

Registrato il
    05-07
    Citazione emapsp
    1)credo da più di un anno
    2)non saprei,ma ci conterei.comunque il prezzo si aggira intorno ai 139 o 149 euro
    3)ma certo,che domande fai?,ti diro molto di più,sara molto bello giocarli sul lite.
    speravo ke fosse uscita tempo fa e non adesso per il calo di prezzo
    cmq grazie
    me la prenderò sicuramente
    e per natale cmq scenderà ancora di prezzo
    vero?

emapsp
    Ospite
    o detto non saprei,ma comunque e sicuro.

Registrato il
    05-07
    Citazione emapsp
    o detto non saprei
    si sicuramente scenderà di una quindicina

Bannato L'avatar di Maleficus
    Registrato il
    02-06
    mai sentito tante boiate in un topic..

cioè è scomodo da tenere in mano il ciccio ma che hai le manine da 2 centimetri?? .___.

emapsp
    Ospite
    guarda che io o le mani grosse,o 17 anni
    il ds normale a letto e scomodissimo,mentre il lite e soprattutto la psp per niente.
    anche seduti su un divano e scomodo.mi sa che tu difendi troppo il ds normale perchè ai quello.
    io dico la verita e non difendo nessuno.io o avuto tutte e 2,ds normale da 2 anni e mezzo,mentre il lite oggi mattina(27 luglio 2007).
    Ultima modifica di emapsp; 27-07-2007 alle 22:44:09

Registrato il
    05-07
    Citazione emapsp
    guarda che io o le mani grosse,o 17 anni
    ma le h te le scordi sempre eh?
    cmq come si pronuncia lite?
    xkè nn vorrei sbagliarmi nella lettera di natale qndo i miei genitori me lo compreranno

Registrato il
    05-07
    Citazione Lorenzo93
    ma le h te le scordi sempre eh?
    cmq come si pronuncia lite?
    xkè nn vorrei sbagliarmi nella lettera di natale qndo i miei genitori me lo compreranno
    aò !
    qualcuno può rispondermi please?

Utente L'avatar di Lyоn
    Registrato il
    07-07
    Citazione Lorenzo93

aò !
    qualcuno può rispondermi please?
    lait

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo