super mario advance 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: super mario advance 4

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05

super mario advance 4

Ragazzi, vorrei un consiglio.
    In pratica, avendo giocato per la prima volta ad un episodio di mario in 2d con nsmb, mi sono praticamente innamorato di questo genere e vorrei comprarmi quello che tutti dicono il miglior episodio 2d della saga, ossia super mario advance 2: super mario world.
    Però all'eb games della mia città ho visto super mario advance 4 e volevo chiedervi se è allo stesso livello o se mi conviene girare ancora sperando di trovare mario world?
    Grazie in anticipo per le risposte

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Mario Advance 4 è Super Mario Bros 3.
    La versione per GBA è un rifacimento di quella uscita originariamente su NES. E' praticamente identico alla versione di Mario Bros 3 che era presente nella collection chiamata Super Mario All Stars per SNES.

Parlando del gioco vero e proprio, Mario Bros 3 è un titolo più impegnativo rispetto a Mario World. E' probabilmente il più tosto dei Mario.
    Ancora oggi è un giocone della madonna come Super Mario World (secondo alcuni è anche migliore di quest'ultimo, anche se si parla più che altro di gusti soggettivi).

Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05
    Citazione Luke Skywalker
    La versione per GBA è un rifacimento di quella uscita originariamente su NES. E' praticamente identico alla versione di Mario Bros 3 che era presente nella collection chiamata Super Mario All Stars per SNES.

Parlando del gioco vero e proprio, Mario Bros 3 è un titolo più impegnativo rispetto a Mario World. E' probabilmente il più tosto dei Mario.
    Ancora oggi è un giocone della madonna come Super Mario World (secondo alcuni è anche migliore di quest'ultimo, anche se si parla più che altro di gusti soggettivi).
    caspita, sei molto informato!
    cmq grazie e a questo punto credo che non me lo farò scappare.
    Spero di ritrovarcelo, ne era rimasta una sola copia

Generale smashatore L'avatar di wii07
    Registrato il
    12-06
    Citazione Luke Skywalker

Sul fatto che smb 3 sia piu tosto di smw non mi trovi d'accordo, smw presentava mondi piu vasti e molti livelli extra da sbloccare rispetto a smb 3.Invece che è uno dei mario piu tosti e belli della storia, la penso come te

smash: 1762-4154-6871

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    mario bros 3 è dio, peccato per la longevità

world rimedia forse all'unica pecca del 3
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Citazione wii07
    Sul fatto che smb 3 sia piu tosto di smw non mi trovi d'accordo, smw presentava mondi piu vasti e molti livelli extra da sbloccare rispetto a smb 3.Invece che è uno dei mario piu tosti e belli della storia, la penso come te
    Di sicuro in quanto a livelli e segreti da scoprire World offre più sfida più varia rispetto a Mario Bros 3.
    Star Road, Special Zone, per non parlare di tutti i vari livelli segreti che sono nascosti per la mappa di gioco. Certamente finire Mario World al 100% non è una scampagnata. Ce ne vuole di tempo per trovare tutto.
    Tuttavia Mario Bros 3 è considerato giustamente più difficile proprio per come sono strutturati i singoli livelli.

Per la cronaca il mio Mario 2D preferito resta comunque Mario World

The Master L'avatar di Darth Raptor
    Registrato il
    04-05
    Super Mario Bros 3 > Super Mario World
    Codici amico:

1332 - 7816 - 9932 [Mario Kart 7]
    4296 - 3118 - 8904 [Mario Kart Wii]
    4339 - 0655 - 3790 [Mario Kart DS]