Prince of Persia 2 - Problema con i potenziamenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Prince of Persia 2 - Problema con i potenziamenti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di berserk 88
    Registrato il
    11-04

Prince of Persia 2 - Problema con i potenziamenti

Ciao a tutti! Ho un problema con uno dei potenziamenti per l'esattezza quello situato nella torre dell'acqua al livello della grande piattaforma con le colonne girevoli (non quello in alto quello sono riuscito a raggiugerlo!). In pratica mi trovo davanti ad una grata con un pulsande dall'altra parte e non riesco ad aprirla! In lontananza riesco a vedere l'entrata per il potenziamento e una cassa per i bozzetti. Ho già cercato in vari siti e da quello che ho capito devo calarmi dalla piattaforma ma dove??? Poco prima della grata vedo degli appigli sotto le passerelle ma appena mi calo mi faccio un bel volo! Spero che siate riusciti a capire e vi prego aiutatemi!!!

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07

Registrato il
    11-04
    4° Nella torre dell'acqua c'è un grande spiazzo dove affrontare i mostri, da lì bisogna scendere e trovare il pasaggio al potenziamento, infatti da lì si va al potenziamento e ad una cassa bonus
    Eccolo è questo il potenziamento ma non riesco proprio a raggiungerlo mi sono calato da ogni parte ma continuo a precipitare come se non esistessero gli appigli anche se mi pare ci siano. Può essere un bug??

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Citazione berserk 88
    Eccolo è questo il potenziamento ma non riesco proprio a raggiungerlo mi sono calato da ogni parte ma continuo a precipitare come se non esistessero gli appigli anche se mi pare ci siano. Può essere un bug??
    non kredo prova a saltare o camminare sui muri

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione berserk 88
    se non ho capito male vai nell'angolo sinistro c'è il muro con una sporgenza, devi praticamente scendere lì, e poi lasciandoti andare sei su un cornicione, da lì prosegui ed entri dove c'è il potenziamento.. Se non erro c'è una specie di piattaforma a T contraria (cioè con il lato orizzontale più lungo, tu devi andare sul pezzetto verticale e vai sulla corda che poi ti porta al potenziamento.

Ho l'immagine ben precisa nella mente però descriverla è difficile..

edit: se non lo trovi, fai qualche screen della zona che ti spiego meglio il da farsi
    Ultima modifica di Tripla Z; 28-07-2007 alle 15:30:44

Registrato il
    11-04
    Ok appena ci ritorno vi faccio sapere! Al momento mi sono appena trasformato nel spettro della sabbia quindi non so quando potro riprovarci!

Registrato il
    11-04
    Trovato grazie! Avevo sbagliato piattaforma ecco perchè non riuscivo a calarmi! Grazie mille a tutti!