nella scatola del ds lite ho trovato solo un pennino e il carica batterie.ma non è come il ds normale?,dove trovi 2 pennini e un laccetto?.per favore rispondetemi.grazie![]()
nella scatola del ds lite ho trovato solo un pennino e il carica batterie.ma non è come il ds normale?,dove trovi 2 pennini e un laccetto?.per favore rispondetemi.grazie![]()
Davvero in quello normale c'erano 2 pennini?![]()
nella confezione del lite ci sono due pennini, guarda bene. e poi, non c'è il laccetto![]()
uno pennino nel ds lite e uno di scortae il caricabatterie ^^
il laccetto nella confezione del lite non c'è, mentre i pennini dovrebbero essere due, uno nella console e uno di ricambio messo in una piccola busticina, controlla meglio![]()
un pennino sul ds lite e un pennino di scorta.pensavo ce ne fossero 2 di scorta!.
avete visto il codice dietro al ds lite?quello con i numeretti,a me e leggermente storto e a voi?
Ultima modifica di emapsp; 29-07-2007 alle 18:06:29
dimenticavo, CLICK
guarda che io il ds normale ce lo da 2 anni e mezzo,mentre il lite da 2 giorni.lo comprato il 27 luglio 2007.volevo solo sapere se à tutti gli accessori che aveva quello normale.si puo usare anche la wi-fi max o il router wireless per giocare online con il ds lite?Re dragone
siemapsp
![]()
The pure and simple truth is rarely pure and never simple.
avete visto il codice dietro al ds lite?quello con i numeretti,a me e leggermente storto e a voi?per curiosita.
è incorso l'autopsiaemapsp
![]()
![]()
![]()
![]()
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
mi rispondete???
ma meno seghe mentali no eh?
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
giusto per curiosita.comunque non fa niente.grazie comunque per le risposte!.
Non Lo Sapevo Che C'erano Due Pennini!!!
Sono Andato A Vedere E L'ho Trovato,ma Vai Ma Vieni...!!!!
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)