oltre alle funzionalita videoludiche il ds cosa puo fare???
se io ho un amico con il ds posso mandargli dei messaggi tip sms con la connessione wi-fi???
grazie
oltre alle funzionalita videoludiche il ds cosa puo fare???
se io ho un amico con il ds posso mandargli dei messaggi tip sms con la connessione wi-fi???
grazie
Via wi-fi no però c'è la pictochat con qui puoi scambiare messaggi ma solo in locale.brandy2
ma la chat funziona se siamo tipo a 30 km di distanza??
solo da 10 metri.brandy2
ma anche con il wi-fi???solo 10metri=??
no perche la publicita di pokemon dice che si puo comincare in tutto il mondo!!!!!
mi assicurate che attreverso pokemon riesco a chattare con il mio amico del piu e del meno e della ragazza ecc...^^??
si, con i giochi wi-fi che lo supportano si.brandy2
Io prima di prendere la chiavetta mi godo la console in se... comunque si, vedendo la pubblicità direi di si...brandy2
http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg
firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard
-mattz
certo.brandy2
Cosi da fabbrica il ds ltre ai giochi fa ben poco.
Ci sono tutta una serie di programmi amatoriali che aggiungono un sacco di funzionalità: lettore mp3, client ftp, programmi di disegno anche avanzato,pseudo sistemi operativi che lo trasformano in una vera e propria agendina portatile, possibilita di prendere e salvare veloci appunti, lettore di e-boks ecc ecc
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
questi programmi devono essere comprati nei negozi??Blake
senza chiavetta ti godi il 20% delle potenzialità del ds.Stewie Griffin & Rupert
no, si chiamano homebrew e sono programmi amatoriali che possono essere scaricati in quanto non coperti da copyright.brandy2
Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
[cit. Conte Wolfers]
Cose da fare con una ragazza