Combattimento tra Raiden e Vamp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Raiden come lo considerate

Partecipanti
103. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fichissimo!!!

69 66,99%
  • Più froge di prima!!!

34 33,01%
Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Combattimento tra Raiden e Vamp

Cambio titolo
    SabòSSJ89
    Ospite

Combattimento tra Raiden e Vamp

Cosa ne pensate, del combattimento che si è visto nell utlimo trailer di MGS4 trasmesso all' E3 tra Raiden e Vamp, oltretutto raiden e sempre stato considerato un froge da MGS2 "io nn la penso affatto così" certo sostituirlo a snake mai, ma cmq su qusto MGS4 lo trovo alquanto fiko inoltre mi farebbe piacere giocare almeno in qualke parte del gioco con lui. A voi la parola, un atttimo solo che creo anche il sondaggio

Bannato L'avatar di bellone
    Registrato il
    07-07
    snake è figo di natura raiden lo hanno fatto figo

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    troppo tamarro x i miei gusti

SabòSSJ89
    Ospite

Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Citazione SabòSSJ89
    Cosa ne pensate, del combattimento che si è visto nell utlimo trailer di MGS4 trasmesso all' E3 tra Raiden e Vamp, oltretutto raiden e sempre stato considerato un froge da MGS2 "io nn la penso affatto così" certo sostituirlo a snake mai, ma cmq su qusto MGS4 lo trovo alquanto fiko inoltre mi farebbe piacere giocare almeno in qualke parte del gioco con lui. A voi la parola, un atttimo solo che creo anche il sondaggio
    unico,fortissimo,perfetto...
    Prima... ...Dopo

Big
    Ospite
    Sensa offesa, ma essendoci il topic ufficiale e non trattandosi di una news, direi che e' un topic "diversamente utile"( ma posso anche sbagliare ). Cmq il combattimento e' abbastanza esaltante, si nota immediatamente che l'abilita' del vampiro e' superiore; molto d'effetto la parte finale dello scontro, dove Raiden compie un azione alla Yoshimitsu per colpire l'avversario, danneggiando se stesso. Son curioso di vedere come andra' a finire con Vamp, considerando che Raiden non sara', a quanto pare giocabile e Snake non e' all'altezza, fisicamente, per affrontarlo.

lookdante
    Ospite
    Vamp sembra nettamente superiore. Inoltre Raiden non può durare molto, perchè non è immortale, Vamp sembra esserlo...

Bannato L'avatar di bellone
    Registrato il
    07-07
    Citazione Big
    Sensa offesa, ma essendoci il topic ufficiale e non trattandosi di una news, direi che e' un topic "diversamente utile"( ma posso anche sbagliare ). Cmq il combattimento e' abbastanza esaltante, si nota immediatamente che l'abilita' del vampiro e' superiore; molto d'effetto la parte finale dello scontro, dove Raiden compie un azione alla Yoshimitsu per colpire l'avversario, danneggiando se stesso. Son curioso di vedere come andra' a finire con Vamp, considerando che Raiden non sara', a quanto pare giocabile e Snake non e' all'altezza, fisicamente, per affrontarlo.
    muoiono entrambi

Big
    Ospite
    Citazione bellone
    muoiono entrambi
    Non intendo l'esito dello scontro, ma lo scontro stesso.

SabòSSJ89
    Ospite
    Be si in effetti sembrerebbe che vamp ne risenta di meno durante lo scontro

Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Citazione Big
    come sempre ti quoto...
    Prima... ...Dopo

Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    fichissimo!!! a me piacerebbe utilizzare anche raiden!!! mi intrippa lo stile del ninja!!
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Vamp nel video e' sicuramente superiore a Raiden,il video e' una figata!

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione guardian89
    fichissimo!!! a me piacerebbe utilizzare anche raiden!!! mi intrippa lo stile del ninja!!
    Si infatti se devo essere sincero gray fox gli fa una pippa a raiden

MGS lover! L'avatar di Grey Fox 92
    Registrato il
    10-06
    ...eeeeeeeh? Gray Fox fa una pippa a Raiden?? o.O O.o
    Senza offesa, ma l'affermazione è piuttosto stupida xD Gray Fox fa 10-0 a Raiden...however, il combattimento mi è piaciuto.
    Non mette i brividi come un Gray Fox vs Solid Snake (entrambi a mani nude), ma è stato bello. Devo dire anche che preferisco molto di più Raiden con l'esoscheletro asd

Poi se ci fate caso, il combattimento è ambientato in una location diversa dal Medio Oriente :P alcuni dicono Sud America, altri Europa...chissà
    www.metalgearweb.net
    Il miglior portale italiano di Metal Gear Solid!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo