Curiosita' Sui Led Rossi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Curiosita' Sui Led Rossi

Cambio titolo
    Attenti al pungiglione L'avatar di marcodj79
    Registrato il
    03-06

Sorrisone Curiosita' Sui Led Rossi

Non so quanti di voi sono assidui visitatori di http://www.dashboardthemes.com/ . Io controllo spesso la presenza di nuovi aggiornamenti di temi per la dashboard, ma entrando nella home page ho visto che il webmaster ha inserito un annuncio in cui avvisava che per un pò di tempo non si effettueranno aggiornamenti nel sito perchè anche la sua xbox 360 ha beccato i 3 led rossi:

Dapprima mi son fatto una risata () ma poi sinceramente ripensandoci mi è venuta una grande tristezza ripensando al fatto che proprio NESSUNA X360 riesce a salvarsi8(
    BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06

Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Citazione marcodj79
    Dapprima mi son fatto una risata () ma poi sinceramente ripensandoci mi è venuta una grande tristezza ripensando al fatto che proprio NESSUNA X360 riesce a salvarsi8(
    Lascia stare, ce ne sono di console che si salvano.Sarebbe stupido, certo, ipotizzare che la casistica delle console che si salvano sia nettamente superiore di quelle che si rompono,ma sarebbe altrettanto stupido pensare che si rompano proprio tutte.A voi non è entrata una cosa nel cervello.Microsoft non ha mai detto che tutte le console si romperanno,ma semplicemente che in particolari condizioni di utilizzo sono "potenzialmente indotte" alla rottura.Ognuno legga ciò che vuole,ma per me questo significa tutto tranne che una lapidaria sentenza di morte su tutte le console.Certo le "particolari condizioni di utilizzo" si alternano come un terno al lotto sulla ruota dei tre led rossi,ma qui dovremmo tirare di nuovo in ballo la casistica, e per quanto azzardate possano essere le ipotesi che ne conseguino,ritorneremmo al punto iniziale,ovvero che sicuramente ce ne sono di console che si salvano .
    What'bout my star(s)?

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Come sempre fa comodo vedere solo quello che si rompe.....e lo dico io che la mia si è rotta proprio 3 settimane fa (però peccato che è già una settimana che ne ho una nuova, con 2 mesi live gratis ) La mia tra l'altro non penso aveva problemi di temperature, penso sia dovuto al lettore DVD perchè ha fatto un rumore quando l'ho accesa e si è impiantata subito. (premetto avevo un DVD dentro e microzzoz dice chiaramente che va spenta senza dvd nel lettore, che non sarebbe mai cosa lasciare dvd/cd nei lettori anche in altre periferiche)

"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

Danny
    Ospite
    poi altre cose che microsoft dice per diminuire le probabilità dei 3 led rossi quali sono? me li dite plz?

Vamosss Rafa!!! L'avatar di locanton
    Registrato il
    01-06
    Citazione Trustdesa
    Come sempre fa comodo vedere solo quello che si rompe.....e lo dico io che la mia si è rotta proprio 3 settimane fa (però peccato che è già una settimana che ne ho una nuova, con 2 mesi live gratis ) La mia tra l'altro non penso aveva problemi di temperature, penso sia dovuto al lettore DVD perchè ha fatto un rumore quando l'ho accesa e si è impiantata subito. (premetto avevo un DVD dentro e microzzoz dice chiaramente che va spenta senza dvd nel lettore, che non sarebbe mai cosa lasciare dvd/cd nei lettori anche in altre periferiche)
    mica microsoft dice di non lasciare giochi nel lettore, altrimenti perchè esisterebbe l'opzione nel menù che all'accensione la console debba leggere direttamente il gioco???

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Dopo guardo il manuale per la garanzia, ma ricordo che quà sul forum a qualcuno aveva dato problemi l'assistenza quando ha detto che il gioco era nel lettore! (magari mi sbaglio.....)

"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione Danny
    poi altre cose che microsoft dice per diminuire le probabilità dei 3 led rossi quali sono? me li dite plz?
    viaggio la Lourdes

oppure tenere la console in un posto ben aerato