Ecco a voi il trailer di PROJECT OFFSET
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ecco a voi il trailer di PROJECT OFFSET

Cambio titolo
    Utente L'avatar di PiGiErre
    Registrato il
    09-06

Ecco a voi il trailer di PROJECT OFFSET

Come da titolo è uscito il trailer del nuovo e misterioso FPS, della software house Offset Software, ambientato in un mondo fantasy. La sua uscita è prevista nel 2008 per PC e probabilmente anche per le console next-gen.

Ecco il link:
    http://www.gametrailers.com/player/22926.html

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    che dire, lo seguo sin dai primi trailer....poi furono rilasciati gli artworks col contagocce....e ora questo trailer, che mi fa sperare ad un capolavoro. Grafica mai vista a parer mio, inoltre l'ambientazione mi piace un sacco. 5 classi differenti....uff, lo voglio
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

frank east
    Ospite
    mi piace, molto. e vi assicuro che non è facile farmelo dire, ultimamente

dai che forse arriva davvero un BEL gioco ispirato al mondo del signore degli anelli
    Ultima modifica di frank east; 31-07-2007 alle 09:41:47

La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Finalmente si rivede qualcosa Mi intriga molto

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Ma non è un fps, c'è la possibilità di giocare anche in 3a persona, e si entra in una visuale in soggettiva solo quando si usa la balestra, per ora penso sia solo con la balestra.
    Oppure FPS è riferito a qualcosaltro?

frank east
    Ospite
    Citazione cloud054
    Ma non è un fps, c'è la possibilità di giocare anche in 3a persona, e si entra in una visuale in soggettiva solo quando si usa la balestra, per ora penso sia solo con la balestra.
    Oppure FPS è riferito a qualcosaltro?
    penso sia tutto in prima persona e che l'eccezione sia quando usiamo armi ravvicinate anzichè il contrario. esperimento interessante

in ogni caso fps è errato, mi pare sia tutto, meno che uno shooter

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    dovrebbe essere un FPS con elementi non FPS
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Ener
    Ospite
    Davvero bello graficamente. Speriamo che esca anche su console perchè non posseggo un pc che può far girare quella roba a quella velocità

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Mah, come sempre dai trailer si capisce poco o nulla. L'ambientazione pare ben fatta così come l'aspetto grafico non delude. Spero non sarà il solito FPS mascherato da avventura.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Aggiungo che esce per Ps3, 360 e PC
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Bannato L'avatar di bellone
    Registrato il
    07-07
    Aggiungo che gli fps sono troppi in questa generazione a discapito degli altri generi.

Utente
    Registrato il
    03-06
    ma a me più che a un fps sembra simile ad oblivion

frank east
    Ospite
    Citazione dante17
    ma a me più che a un fps sembra simile ad oblivion

BANG!!!!
    (le cervella di frank east sono spappolate sul monitor)

dio, spero proprio di no

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    ¬ root [A Che Gioco Giochiamo]
    News, sondaggi, dati di vendita, attualità sui videogames. La pubblicazione di mere notizie o di semplici sondaggi anche a scopo personale non sarà tollerata. Le notizie vanno impostate correttamente e con argomentazioni ed ogni thread deve avere un senso ed un chiaro spunto di discussione.
    E' stato detto più e più volte di non aprire discussioni che si basano su un semplice video, come espresso nel regolamento, deve esserci un chiaro spunto di discussione.
    Chiudo.
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"