CHe ne pensate di organizzare un torneo online di mario kart double dash?? io ci giocherņ sicuramente ..dato che ho tutto pronto (da pso) .......
La richiesta č indirizzata anche ai vari redattori ovviamente ;DDDD
aspetto delle adesioni ;P
CHe ne pensate di organizzare un torneo online di mario kart double dash?? io ci giocherņ sicuramente ..dato che ho tutto pronto (da pso) .......
L'essenza di MK DD č il multiplayer selvaggio fianco a fianco e senza uno sputo di lag, quindi eventualmente il forum elegge una squadra rappresentante e facciamo un torneo in redazione NRU Vs. Forum. :)))Inviato da quasarlibero
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Ecchime...ovviamente appena prendo il gioco
"Vac' pazz' p'ņ shootoo!!!"
Mitico!Inviato da zave
L'essenza di MK DD č il multiplayer selvaggio fianco a fianco e senza uno sputo di lag, quindi eventualmente il forum elegge una squadra rappresentante e facciamo un torneo in redazione NRU Vs. Forum.))
![]()
Ci sarņ sicuramente...
Quando???
![]()
Ma allora č stato confermato l'online per MK: DD!!?
Benissimo ..č deciso...
Forum. vs Redazza di Nru
maagari famo anche qualche torneo noi del forum ..
e poi sicuramente moolte amichevoli..
mvesim ... quando uscirą il gioco ovviamente..!
zave ..nru pulbicherą una guida all online per i niubbi che nn hanno gustato le bellezze di pso???
cmq raga per chi avesse adsl con modem esterno chieda a come come fare!...per chi ha 56 k () penso che sia facile collegare il cubetto...
cmq..non vedo l ora di giocare sto gioco anche a casa coi miei 3 gioistick![]()
Ma allora č stato confermato!!!
MITICO!
peccato che ho il modem del compiuter (ADSL) molto lontano dal cubo
dovro adatarmi col 56k![]()
"A volte quando vinci, in realtą perdi, a volte quando perdi in realtą vinci, o se vinci o perdi in realtą pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
-_- non c'č l'online in mk dd!!! Se leggete cosa ha detto zave, ha parlato di torneo in redazione...
Super Smash Bros. Italia
Ah... errore di interpretazione....Inviato da DaxRulez
-_- non c'č l'online in mk dd!!! Se leggete cosa ha detto zave, ha parlato di torneo in redazione...![]()
Ok... quand'č che veniamo in redazione???Inviato da DaxRulez
-_- non c'č l'online in mk dd!!! Se leggete cosa ha detto zave, ha parlato di torneo in redazione...
![]()
Farņ parte della squadra rappresentante, perchč sono forte in Mario Kart fin dai tempi del primo episodio. Ditemi l'indirizzo solo...Inviato da zave
L'essenza di MK DD č il multiplayer selvaggio fianco a fianco e senza uno sputo di lag, quindi eventualmente il forum elegge una squadra rappresentante e facciamo un torneo in redazione NRU Vs. Forum.))
e gią..promabilmente interpretato male
cmq ...raga per me la redazza č troppo lontana
e anchio sono un fan di mario kart dal primo episodio...che era ficoooo!
Io sono un asso a Mario Kart 64, spero di esserlo anche in Double Dash![]()
lo stesso vale per meInviato da Silver85
Io sono un asso a Mario Kart 64, spero di esserlo anche in Double Dash![]()
per ingannare l'attesa di double dash č da + di 1 settimana che gioco solo a quello![]()
Codice Wii 1985 7118 7284 7846
Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657