Ho qualche dubbio, nel senso, sono nuovo in questo campo, la mia ultima console portatile è stato il GBA e avevo un solo gioco: Mario
Se dovessi cedere, quali giochi mi consigliate sapendo che amo la saga di Mario Yoshi & Co.?![]()
Ho qualche dubbio, nel senso, sono nuovo in questo campo, la mia ultima console portatile è stato il GBA e avevo un solo gioco: Mario
Se dovessi cedere, quali giochi mi consigliate sapendo che amo la saga di Mario Yoshi & Co.?![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Naturalmente Super Mario 64 e New Super Mario Bros![]()
altre domandine:
1. la saga di donkey kong c'è niente? come avrete capito mi piacciono i grandi classici!
2.altri giochini belli cosa c'è?? ignoro cosa tratti zelda (non uccidetemi)
3.avendo un router, mi serve per forza la chiavetta?
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
Skorpion24
1) Per ora No (solo retrocompatibili con GBA)
2) C'è ne sono parecchi.. guarda i più venduti su GR o guida all'acquisto (http://forumgamesradar.futuregamer.i...6#post14331926)
3) Se hai Router Wi.fi Tipo alicw W-gate no.
con dk uscirà DK Jungle Climber e c'è Mario vs Donkey Kong 2, poi ovviamente è presente in mario basketball e kart, ma niente donkey kong country su ds purtroppo, se ti piacciono i classici non puoi non prenderti advance wars che ormai si sta affermando come importante brand N, metroid prime hunters con l'online, i 2 castlevania, sonic rush (a settembre esce il 2), i 2 kirby, final fantasy 3 sperando che il 12 esca presto pure qui, yoshi's island ds...Skorpion24
per zelda andresti trucidatocmq è un'avventura (speldida
)
bisogna salvare zelda
in ogni caso uscirà ad ottobreda avere
se hai un router wifi non ti serve la chiavetta, ma dipende dal router cmq, certi non sono compatibili
il mio lo è( di router)
In pratica a giochi andrei fallito...troppi mi piacciono, ditemi un titolo per: mario,yoshy,sonic
Per quanto riguarda i retrocompatibili sono carini lo stesso?
new super mario brosSkorpion24
yoshi's island
sonic rush
te la cavi con poco
prenditi dk country per gba che tanto il ds è retrocompatibile
se hai il wgate alice buttalo nel cesso e comprati un netgear o un altro router serio che ti permetta di giocare online, poi mario kart metroid pokemon tetris e sei apposto per un po'![]()
ho detto che il router va bene![]()
comunque sono convinto dopo aver visto video dei giochi![]()
cosi spendo subito sti 2 soldi ke avevo![]()
Animal Crossing,Phoenix Wright,Mario Kart, Pokemon,new Super Mario, Elite Beat agents, Cooking Mama...e molti altri.....compralo ad occhi chiusi e' un gioiellino....
FrAnk![]()
PSN / XBOX LIVE: Ocean81
Wii: 3615 8103 3860 6592
Quotissimo..............e' la maledizione del wi fi.....io l ho buttato via seriamente,non per scherzo....quando lo provai con psp sono impazzito,col ds non cio neppure provato...con il wii...l ho buttato via bestemmiando..........HannibalLecter
FrAnk![]()
PSN / XBOX LIVE: Ocean81
Wii: 3615 8103 3860 6592
gioiellino
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
ho un NETGEAR
Io andrei a letto
Grazie dei consigli domani sicuramente torno con altri interrogativi
hannibal preparati XD
Guarda, Skorpion, ti consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo topic, che sicuramente ti darà una mano nella scelta![]()
Prendilo ad occhi chiusi,di giochi fantastici c'è ne sono davvero tantiSkorpion24
![]()