Ragazzi sono arrivato al boss finale,una volta che ammazzo la piccola testa demoniaca,il Demone si alza in piedi esponendo altre due teste.
Come diavolo faccio a batterlo?
Qualche tecnica,arma o potere in particolare?
Ragazzi sono arrivato al boss finale,una volta che ammazzo la piccola testa demoniaca,il Demone si alza in piedi esponendo altre due teste.
Come diavolo faccio a batterlo?
Qualche tecnica,arma o potere in particolare?
Lo scontro finale è un po' difficile...
Dovresti, prima di tutto, equipaggiare la Claihm Solais, una delle migliori armi del gioco, e colpire le due teste fino ad "ammazzarle", così arriverai al sospirato ending. Porta con te molte pozioni, schiva e attacca quelle cose che ti butta contro il mostro finale. Più di questo potrei dirti di dover livellare un po', se sei ad un livello basso.
Sono un pazzo ad averlo fatto con armi da lancio (potenziate con l'anima che permette di lanciarne due alla volta)?
Vedrai che bella modalità "oldskool" ti si sblocca dopo, se ricordo bene
B.
Le bullet souls le ho utilizzate perlopiù nell'esplorazione e contro i boss fissi al suolo o che comunque saresti stato in grado di colpire facilmente. Ma l'ultimo boss è abbastanza tosto per la sua grandezza e per la sua mobilità,anche se non eccellente, non riuscivo quasi mai a colpirlo!Barbich
Comunque come bullet souls l'arciere rulez!![]()
E anche l'arco che si carica tenendo premuto R non è male!![]()
Restando in tema...
Io sono da mesi bloccato ad un cazzo di boss...
Sono nell'inferno, o quello che dovrebbe essere... e c'è un boss che ha una baccetta magica e mi lancia addosso stormi di uccelli... e mi ammazza con niente... come caffo faccio a disintegrarlo?
E' la morte quella,è tosta da uccidere.Black Eagle
No... la morte la si batte prima di arrivare all'Inferno (o quello che è)Hauzer
Che poi ti da l'anima dimmerda... lanciare falci
Che sia tosto da uccidere lo so... ci sono da mesi.... il problema è che non ho nulla... ne pozioni ne niente...
E sto coso mi lancia piccioni con quella bacchetta del caxxo che gli infilerei nel buco in cui non batte il sole
Io sono tornato indietro a livellare TANTO. Poi sono tornato e l'ho ammazzato con la forza della disperazione. Ammetto che non sono riuscito a trovare un pattern decente per evitare le mosche (o uccelli o quel che l'è) e colpire in contrattacco... sigh.Black Eagle
B.
ho usato le falci da ninja con l'anima che ne raddoppia il numero.Barbich
Battere Final Demitri è stato un gioco da ragazzi,grazie del consiglio Barbich![]()
le erinys hanno un buon raggio di attacco, e anche il valmanway (brutalità rulez in questi casiBarbich
)
Beh fatto sta che è un gioco troppo difficile...
Non ero mai rimasto così tanto tempo bloccato neanche quando giocai (e finii) l'ocarine of time
Beh io quasi lo avevo trovato...Barbich
Quando faceva il movimento a "U" mi trasformavo in pipistrello e mi piazzavo nel mezzo...
Quando invece faceva le tre ondate (una in alto, una al centro e una in basso) usavo il raggio che ti esce dalla mano che non mi ricordo come si chiama...
Cmq mi uccideva lo stesso perchè mi toglieva 70 e se lo toccavo 6 o 7 volte ero morto
ragazzi ma avevo sentito che se completavo il gioco potevo ricomnciarlo con tutte le armi e i poteri.....ma come?dove?
quando carichi il salvataggio con cui hai finito, vedrai un pipistrello con scritto Fine! sopra, ti permette di spostare oggetti e anime (quasi tutte) in un nuovo gioco, non so se sullo stesso slot, se vuoi tenere quello precedente prima duplicalo. ah, ovviamente adesso devi giocarlo ad hard, c'è una piccola sorpresa alla fineHauzer
p.s. : per chi dice che questo gioco è difficile, si sbaglia, è possibile vincerlo semplicemente di forza bruta, perdendo tempo a leveluppare e al massimo a fare il boss rush per prendere il valmanway![]()