Sera fà, ora a casa beato davanti al pc... Ad un tratto suonano il campanello, saranno state le 21.15, i miei aprono la porta, era il mio migliore amico "fratellone" Daniele, vieni su mi bussa alla porta di camera e entra, lo vedo giu buio e pensieroso, gli chiedo ovviamente cosa ha, inizia a raccontare: "Sai oggi dovevo andare alla croce verde con Eleonora (la sua ragazza) ma poi 20 minuti fà mi chiama e mi dice di non andarci perchè c'ha una riunione, allora io gli ho detto che venivo da te e lei si è raccomandata di non andare alla fabbrica (un vecchia fabbrica abbandonata) a fare i freni a mano con la macchina..." Ora la sua ragazza, hemm, EX ragazza, non è molto inteligente, diciamo una flavia vento coi capelli castani per intenderci! In quel momento io penso "ma è davvero così stupida?" il mio amico disperato "Ale ti prego accompagnami là voglio vedere con chi si è imboscata, si perchè un ragazza della croce verda la impurtuna e forse è uscito con lui!, dai ti prego andiamo" io non potendo fare altro accetto mia avvio faccio per prendere le chiavi della mia macchina ma mi fermo, scendo in garage e prendo la mazza da baseball sul quale ho scritto in pennarello idelibile "Parliamone Civilmente!" La metto in buliera e parto. Inizio subito a pestare sull'accelleratore e arriviamo alla fabbrica... c'era una macchina ferma noscosta, era un micra... in quel momento, mi sono sorti dubbi... mio cugi l'ex ragazzo de quella ragazza ha una micra, lei è sempre rimasta molto molto affezionata a lui così tanto da provarci di nascosto sempre, ora io voglio bene al mio fratellone ma voglio bene anche al mio cugino, siamo tutti cresciuti insieme... archè io mi avvicino piano piano, e il mio amico mi dice "si quel ragazzo della croce verde aveva una micra", io allora più tranquillo mi avvicino ancora e vedo la terga che nn mi sembrava quella del mio cugio, allora rompo gli undugi e mi affianco, vedo un ragazzo, ma che non vedo bene in faccia, e una ragazza con la testa giù () quindi lui mi vede accende la macchina e scappa io dietro, così a velocità folli per le stradine buie e strette un pure inseguimento, l'adrenalina saliva a 1000, finchè un colpo di genio, quel ragazzo non doveva conoscere molto bene le strade di quel paese allora io giro prendo per un'altra strada nel mentre daniele chiama altre macchine, gli rispunto al culo e nel mentre si aggiungono altre macchine di miei amici all'inseguimento, collegati via cellulare ci accordiamo, io prendo una strada minore riesco a non andar in un fosse e gli sbuco davanti obbligandolo a inchiodare, lui è bloccato non può andare dietro perchè si sono le altre macchine e non può andare avanti , daniele scende, i miei amici scendono, io vado dietro prendo la mazza guarda negli occhi l'autista della micra e.... VEDO MIO CUGINO!
CONTINUA...
Spoiler: