Dylan Dog [topic ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 444

Discussione: Dylan Dog [topic ufficiale]

Cambio titolo
    alex draven
    Ospite

Dylan Dog [topic ufficiale]

Visto che in prima pagina abbiamo tre 3d dedicati all'indagatore dell'incubo mi è sembrato giusto rendergli l'onore che merita. Non so quanto durerà ma intanto ci ho provato.
    Comincio chiedendo spiegazioni su Lillie Connoly apparsa nel 121 "Finchè morte non vi separi" (spoliero per chi non l'avesse letta)
    Spoiler:
    Lillie viene spesso descritta come l'unica donna con cui Dylan sia stato sposato. Ma in realtà non l'ha mai sposata dato che quella parte della storia è vissuta in una dimensione onirica. Quindi nella realtà non si sono mai sposati. O sbaglio?

...But not android. L'avatar di Submarine Joe
    Registrato il
    06-07
    Beh, in alcuni Dylan Dog ci sono parti che proprio non si capiscono molto. Sogni spesso senza spiegazione o simili...Ora mi rileggo l'albo (per la Theraesima volta e ti rispondo)
    Integro qui il mio Thread: Solo a me lo stile di Stano non piace ?
    Ultima modifica di Submarine Joe; 19-07-2007 alle 19:05:00

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    No,mai sposati,anche perchè lei è morta tra le sue braccia ^_^

Infatti. E' inteso come "matrimonio spirituale"...diciamo che oltre a Morgana srebbe stata la vera donna della sua vita

Comunque nemmeno a me piace molto Stano. Troppo statico. Però c'è da dire che i suoi Zombi sono i migliori E' più adatto alle copertine, a immagini soloe che sequenziali come le storie I miei idoli sono Piccatto su tutti, Roi e Freghieri
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

alex draven
    Ospite
    Citazione L'uomo che sapeva troppo
    Infatti. E' inteso come "matrimonio spirituale"...diciamo che oltre a Morgana srebbe stata la vera donna della sua vita

Comunque nemmeno a me piace molto Stano. Troppo statico. Però c'è da dire che i suoi Zombi sono i migliori E' più adatto alle copertine, a immagini soloe che sequenziali come le storie I miei idoli sono Piccatto su tutti, Roi e Freghieri
    Freghieri è uno dei migliori per disegnare le donne di Dylan

Utente L'avatar di Kandal
    Registrato il
    08-03
    Alla fine la rivedi ancora nell' numero 250° appena uscito. cmq se dylan si ricorda che si è sposato vuole dire che nn era tanto un sogno spirituale

Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-

Registrato il
    06-07
    I miei idoli sono Piccatto su tutti, Roi e Freghieri
    a già ! anche i miei ! (ci aggiungerei un coppola che ha fatto un paio di storie..)
    Comunque tutto si svolge in una specie di sogno, che però dylan Frog ricorda bene...infatti in Finche morte non vi separi c'è dilan sulla scrivania che dice "Probabilmente Lillie morì di fame nel carcere di Dartmoor, e io mi sto inventando tutto quello che è successo...o non è successo dopo". Io intendo così: Lillie fa l'atentato, quasi ci crepa, viene rinchiusa in carcere, muore di fame, Dylan si fa una fantasticheria .
    BOOOOOOOOOOOOOOOOOH

Comunque nemmeno a me piace molto Stano. Troppo statico. Però c'è da dire che i suoi Zombi sono i migliori E' più adatto alle copertine, a immagini soloe che sequenziali come le storie
    beh, sulle ultime è mediocre, ma (che ce l'ho sotto mano) in Finche morte non vi separi, imho la copertina fa ribrezzo cioè, DOV'E' LO SFONDO ? XD
    Ultima modifica di Submarine Joe; 27-07-2007 alle 23:17:58

Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    ma sono scemo io o il num 250 nn ha senso?
    xò devo dire che cm colorazione è il migliore che ho visto della Sergio Bonelli!!!

Registrato il
    06-07
    Citazione marko1990
    ma sono scemo io o il num 250 nn ha senso?
    xò devo dire che cm colorazione è il migliore che ho visto della Sergio Bonelli!!!
    io, della sergio bonelli non so, ma di Dylan Dog penso di sì

(OT) quello che hai in avatar è pennywise ? sto leggendo It proprio in sti giorni (OT)
    Ultima modifica di Submarine Joe; 29-07-2007 alle 15:23:28

Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    sì sì è proprio pennywise il mio avatar...
    ...troppo bello It... troppo lungo It...

これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Avete già letto "Il guardiano del faro" (il nuovo fumetto di Dylan Dog)

Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Citazione matteog94
    Sto andando a comprarlo ora

Registrato il
    06-07
    Citazione matteog94
    Io l'ho letto 2 giorni fa..
    considerazioni da leggere a fumetto finito:
    Spoiler:
    Dylan all'inizio sembra che davvero abbia lasciato il lavoroe sia diventato un"eremita", ma dopo poco tutto si spiega...il fumetto in se non è male, i disegni belli, ma il finale mi è sembrato troppo veloce. Peccato, comunque non male l'intero. La copertina non è male, carina, i di segni come al solito molto belli e la storia avvincente ma troppo veloce nel finale (metteteci un ihmo davanti )

Comunque, avete notato Dylan dog color fest ? mi ispira moltissimo, la copertina è davvero fatta bene e il fatto di vedere disegni diversi dal solito mi interessa

Utente L'avatar di MS8
    Registrato il
    12-05
    Ormai prendo Dylan Dog solo se è scritto dalla Barbato, a parte i numeri speciali.
    "Guarda mamma sono un taglialegna!"

Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    a me il guardiano del faro è piaciuto tantissimo, anche se il finale non mi sembra all'altezza del resto...
    io ADORO tutti i numeri colorati, manco a farlo apposta, sono quelli che mi sono piaciuti di più. Primo su tutti il 121. Avvio un piccolo sondaggio: qual è stato il vostro primo dylan dog? e a quale siete legati di più?
    il mio primo è stato "verso un mondo lontano" e quello a cui sono legata di più è sicuramente "finchè morte non vi separi"...forse il mio preferito...
    per quanto riguarda i disegnatori il mio preferito rimane freghieri, seguito a ruota da brindisi... uno che non sopporto proprio invece è Roi, i disegni sono bellissimi,ma secondo me poco adatti a un fumetto, però riesce a creare delle atmosfere assurde!

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo