ho sentito dire ke il gbasp ha problemi di pixel cioe' ke si puo' rompere uno piu' cristalli liquidi è vero?rispondete al piu' presto plz
![]()
ho sentito dire ke il gbasp ha problemi di pixel cioe' ke si puo' rompere uno piu' cristalli liquidi è vero?rispondete al piu' presto plz
![]()
Opinionista videoludico
Inviato da FIRE MARIO
![]()
non credo
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
........ ammazza o quante risposte...![]()
Opinionista videoludico
Inviato da FIRE MARIO
........ ammazza o quante risposte...![]()
Lol![]()
![]()
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
A me funzione perfettamente![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
è la tecnologia dei cristalli liquidi...se si brucia un pixel a malapena si vede....e poi non se ne bruciano mai molti
nel mio manco uno se ne bruciò
Io ricordo che il mio GB Pocket aveva, in basso a destra, un'alone intero di pixels bruciati...
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
Nel mio vecchio GBA neppure un pixel bruciato, e lo stesso vale per il Game Boy Color. Lo stesso non posso dire per il primo scatolone grigio 8|
tnx a tutti per le risposte![]()
Opinionista videoludico
E xchè, i pixel si bruciano anche?![]()
Ho da una decina d'anni il primo GAMEBOY e si vede ancora correttemente come se fosse nuovo... stessa cosa x il GBA![]()
anke a me nn è mai successo ma sai ce sempre una prima volta... (tokkatina di maroni)Inviato da ShadowAlex
Ho da una decina d'anni il primo GAMEBOY e si vede ancora correttemente come se fosse nuovo... stessa cosa x il GBA![]()
Opinionista videoludico
oddio a me il gba sp è caduto per terra già due volte...![]()
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
mani di burro rulez.....Inviato da vegeth85
oddio a me il gba sp è caduto per terra già due volte...![]()
![]()
LOLOLOLOLOLInviato da clank
mani di burro rulez.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Opinionista videoludico