problema compatibilita giochi ps3????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: problema compatibilita giochi ps3????

Cambio titolo
    Utente L'avatar di kanebig
    Registrato il
    05-05

problema compatibilita giochi ps3????

allora ho comprato the darkness ho giocato tranquillamente(stupendo questo gioco!) arrivo al capitolo 5 e per continuare la storia mi devo recare a lowest side...parte il filmatino dove jakie parla di sua zia ma inspiegabilmente il gioco si blocca proprio sulla skermata di caricamento!

dubbioso sono andato da gamestop e mi sono fatto cambiare il gioco...arrivo a casa tutto soddisfatto e convinto di poter continuare la trama ma ancora una volta il gioco non si muove!!!

la play non si impalla perchè se premo il tasto ps posso uscire tranquillamente dal gioco.

ho aggiornato il sistema con l'ultimo firmware(1.90)...

non so più cosa fare...8(

Registrato il
    05-05
    nessuno sa come aiutarmi?
    premetto che la play funziona perfettamente con tutti i giochi play 3 che ho...

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Citazione kanebig
    nessuno sa come aiutarmi?
    premetto che la play funziona perfettamente con tutti i giochi play 3 che ho...
    probabilmente sei l' unico che ha riscontrato il problema e nussuno ti sa aiutare, a sto punto se si può prova a riaggiornare la console scaricando da internet l' aggiornamento.

Utente L'avatar di Basic
    Registrato il
    07-05
    Il tuo stesso problema è capitato ad un altro utente del forum che alla fine lo ha tornato indietro e si e preso un altro gioco.Rassegnati, a meno che col prossimo firmware che faranno si risolverà il problema,ma ne dubito fortemente.

Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    ma appena hai preso il gioco da eb games per la 2° volta hai continuato con lo stesso salvataggio del gioco precedente=?? se si allora è il salvataggio corrotto!!1!! prova a riniziarlo da capo!!
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP

Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    oppure...prova con questa soluzione....

prova a riiniziare il gioco da capo.... nel senso...non usare quel salvataggio....

magari c'è qualcosa di corrotto nel salvataggio....

riprova a riiniziarlo....

p.s. nn so se funziona o meno..ma provaci almeno....se nn va vai al negozio e comprati un altro gioco

Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    abe già detto io battuto sul tempo ahahahah!!!
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP

Registrato il
    07-06
    ho visto eheheh...vabbeh... mi sono dilungato io XD

Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    non è un prolema del gioco ne della PS3, diciamo che è stato un BUG, sicuramente il salvataggio si è corrotto all'improvviso, devi riniziare il gioco..
    CONFIGURAZIONE PC

MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco

Utente
    Registrato il
    10-06
    Mi ricordo di aver letto in un forum come si faceva, è un BUG, che ha anche la versione per 360, ti faccio sapere come risolvere.....
    EDIT: Ho trovato questo in un altro forum, ti può aiutare??
    Allooora sono riuscito a superare la parte dove mi si impallava spiego qui per altri che potrebbero riscontrare il mio stesso problema.Cosa molto importante NON spegnete la console quando vi salva in automatico nella metro che per qualche strano e oscuro motivo corrompe il salvataggio e vi farà impallare precisamente in una parte specifica ovvero quella subito dopo che si ritorna nel mondo umano per la seconda volta e si ha il controllo totale di the darkness,e si deve andare a incotrare la zia di jackie che si chiama sarah che e a casa con Butcher per darvi delle informazioni per proseguire il gioco,si blocchera nel punto dove uscite dalla metro e compare il filmato.Se rispettate l'avvertimento e non spegnete la console nella metro in prossimita di quella missione non avrete problemi.Io ho risolto grazie alla utilissima funzione del ricarica capitolo e ho ricominciato verso metà gioco e arrivato di nuovo in quella parte precisamente dove si esce dalla metro per andare dalla zia sarah,cosi facendo mi e andato avanti.
    Ultima modifica di adriano999; 2-08-2007 alle 04:52:53

Registrato il
    05-05
    Citazione guardian89
    ma appena hai preso il gioco da eb games per la 2° volta hai continuato con lo stesso salvataggio del gioco precedente=?? se si allora è il salvataggio corrotto!!1!! prova a riniziarlo da capo!!
    si ho continuato con lo stesso asalvataggio...ho ricominciato poi dallo stesso capitolo(il 5) ma ancora si bloccava..

magari seguo il vostro consiglio e mi ricomincio il gioco da metà...(o magari dalla seconda volta che si ritorna all'inferno).

il gioco non voglio cambiarlo mi piace un sacco...

prima di chiamare l'assistenza decnica della 2K provo lo stesso salvataggio in un'altra play...
    speriamo nonparta nemmenmo li...se no mi preoccupo...

Registrato il
    07-06
    leggi i messaggi precedenti...l'utente Adriano999 ti ha postato il necessario....(così sembrerebbe...) cmq c'è sicuramente corrotto il salvataggio....quindi riinizia da un punto precedente o riinizia il gioco visto che ti piace un sacco

Registrato il
    05-05
    mi sono ricominciato il gioco dal 4 capitolo ma errivato allo stesso punto si blocca...
    proverò a iniziarlo da capo...

Utente
    Registrato il
    08-06
    guarda che potrebbe essere semplicemente un bug di gioco...io rigiocando la versione Xbox 360 non ho potuto portare a terminare una missione secondaria - la tizia che mi sfida a prendere le 4 monete sulle rotaie prima che arrivi il treno - dopo aver tentato di superarla senza successo una prima volta

Registrato il
    05-05
    credo anche io a questo punto che possa essere un bug...proverò a non spegnere la console dopo che il gioco salva nella metro...vi faccio sapere...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo