Volevo sapere se la storia di yakuza è completa o è lasciata a metà e quindi rende necessario comprare anche il secondo.
Grazie
Volevo sapere se la storia di yakuza è completa o è lasciata a metà e quindi rende necessario comprare anche il secondo.
Grazie
oddio non mi ricordo bene....però credo che si concluda così...senza spoiler che è meglio...aspetto pareri più sicuri di me
diciamo che il finale del primo basta e avanza..comunque non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di avere visto qualche immagine del secondo e mi pare compaia i ldectetive Date..non vorrei sbagliarmi però..
si completa da solo,ma uscira' il 2 e poi il 3 presto in jap,guarda bene che se vuoi giocarlo su ps3 al 3zo capitolo SI BLOCCA!Comunque e' un giocone....merita!
FrAnk![]()
PSN / XBOX LIVE: Ocean81
Wii: 3615 8103 3860 6592
come ti è stato già detto il primo è completo, sembra che nel secondo la storia non è attaccata a quello del primo anche se penso che qualcosa sarà colleggata
[img]2z4es7q[/img]
Dante_mc
quoto
I RE nelle Recensioni: il grande nik44, ThePatriot1992, io ed il mitico loaldnt!
Bu Bu Settete!
la storia di yakuza in raeltà è completissima e infatti sono stato molto sorpreso nel vedere un sequel