AIUTOOOO!!!! x monkey island
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AIUTOOOO!!!! x monkey island

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-06

AIUTOOOO!!!! x monkey island

ho comprato la ristampa di the curse of monkey island l'ho installata ma NON PARTE!!!!!!!8( io ho windows xp con direct-x 10 mi manda ad una finestra per l'installazzione delle directx 5 ma anche installandole il gioco non parte PERCHé? fa dei riferimenti a windows 95 non vorrei che lo richiedesse! anche se mi sembra strano visto che sulla scatola c'è scritto sistema operativo xp mi sapete aiutare? è successo a nessuno? vi pregooooo!!!

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione master_wolfs
    ho comprato la ristampa di the curse of monkey island l'ho installata ma NON PARTE!!!!!!!8( io ho windows xp con direct-x 10 mi manda ad una finestra per l'installazzione delle directx 5 ma anche installandole il gioco non parte PERCHé? fa dei riferimenti a windows 95 non vorrei che lo richiedesse! anche se mi sembra strano visto che sulla scatola c'è scritto sistema operativo xp mi sapete aiutare? è successo a nessuno? vi pregooooo!!!
    Devi mettere la compatibilità con Windows 95\98

Click col tasto destro del mouse sull'eseguibile del gioco, o sul collegamente situato sul desktop, clicca la linguetta compatibilità, e scegli Win 95\98, click ok.
    Dovresti essere a posto, però mi pare che, sebbene il gioco parta, c'è un'altro problema dopo

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    C'è un programma ke si chiama ScummVM. Il mio consiglio è di scaricartelo. Io con quel programma ho giocato sia a The Curse Of Monkey Island, sia ai primi 2 . Se poi hai dei problemi chiedimelo

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Si, meglio usare lo ScummVirtualMachine.

Anche perchè Monkey 3 dà problemi (tanti) già con le DX9, figuriamoci poi la compatibilità con le 10
    Il Micio che saltava nel Tempo

Utente
    Registrato il
    11-06
    GRAZIE adesso almeno parte, mi da dei problemi quando partono i "filmati" me li passa accelerati e così non riesco a vederli ma almeno funziona... scaricherò il programma che mi avete consigliato per vedere se risolve qualcosa grazie ancora davvero!!!!