E il calcio su ds?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: E il calcio su ds?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05

E il calcio su ds?

Ragazzi una domanda, ma non si sa niente approposito dei 2 titoli calcistici + importanti (fifa 08 e pes 08) che dovranno uscire a breve anche sul portatile nintendo?
    In giro vedo immagini per tutte le altre piattaforme e anche funzionalità sul wii (fifa 08), ma del ds niente.
    Sapete mica se in giro c'è qualche immagine o magari sapere quale uso faranno delle funzionalità del ds?

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Magari giocarselo su console casalinghe è meglio

Bannato
    Registrato il
    12-06
    Per fortuna che non ci stanno

Dangerous91
    Ospite
    Se vuoi il calcio,e lo dico da possessore sia di DS che di psp, vai su psp. non c'è confronto.

Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05
    Citazione Dangerous91
    Se vuoi il calcio,e lo dico da possessore sia di DS che di psp, vai su psp. non c'è confronto.
    Questo sicuramente, però non vorrei spendere tutti quei soldi per psp solo per giocare a calcio e cmq mi accontenterei anche di una grafica molto inferiore (quella ds), però mi piacerebbe sapere quali caratteristiche del portatile nintendo sfrutteranno i programmatori e perchè no anche vedere a che punto si trovano con la grafica; caspita manca poco all'uscita e non sappiamo ancora niente.

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    pes 7(sottolineamo 7 )non mi interessa piu di tanto
    il suo predecessore prende a malapena un 6 solo per il nome e per il multiplayer
    sinceramente anche fifa 8 su le console portatili firmate nintendo ha fatto veramente schifo
    tra l'atro la rivendita è pure bassa..

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione mysterx
    Questo sicuramente, però non vorrei spendere tutti quei soldi per psp solo per giocare a calcio e cmq mi accontenterei anche di una grafica molto inferiore (quella ds), però mi piacerebbe sapere quali caratteristiche del portatile nintendo sfrutteranno i programmatori e perchè no anche vedere a che punto si trovano con la grafica; caspita manca poco all'uscita e non sappiamo ancora niente.
    se i soldi che spendi per un gioco psp di calcio li spendi in un centro sportivo giochi a calcio per 6 mesi

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Il nuovo PES è annunciato su DS, dovrebbe uscire in contemporanea alle altre piattaforme.

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Citazione frankie85
    Il nuovo PES è annunciato su DS, dovrebbe uscire in contemporanea alle altre piattaforme.
    Si, ma l'ultimo è stato veramente scnadaloso. Come hanno già detto, se si vuole giocare a calcio su portatile psp è l'unica scelta.

Utente L'avatar di Bus0
    Registrato il
    10-06
    e chi li vuole