salve a tutti o da poco acquistato sia il wii che il ds ( bianchi) volevo chiedervi qualè il miglior giocoper ds e wii mi servirebbe sopprattutto per il ds visto che fra poco parto ciao e grazie ancora..
Di giochi belli per DS ce ne sono tanti, ma proprio tanti
Se vuoi un gioco che duri tanto, ma proprio tanto, buttati su Pokemon Diamante/Perla
Sennò ci sono Elite Beat Agents, New Super Mario Bros, Yoshi's Island DS, Sonic Rush, Jump Ultimate Stars (only import), Meteos e chi più ne ha più ne metta![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Eh uno solo? Mmmmh... boh, io punterei su Pokemon... è da 1 settimana che non gioco ad altro... è una droga
Comunque quelli elencati sono platform (new super mario bros, sonic e yoshi) action (jump ultimate stars) e puzzle/musical (meteos e elite beat agents -?-)![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Anke mario 64 è un ottimo gioco, per il wii ti consiglierei zelda tpgglulu
Hotel Dusk, Final Fantasy 3, Castelvania ecc.![]()
Ce ne sono molti per entrambe le console.Per ds pokemon diamamte e per wii excite truck o residen evil 4 o zelda IMHO.
gglulu
Non ce n'è uno migliore in assoluto, dipende dai gusti.
troppi,ce ne sono troppi per sceglierne uno.
Cmq fra i miei preferiti ci sono ff3,advance wars,la serie phoenix wright,metroid,jump ultimate stars,mario 64....
Evil666
abbiamo gli stessi gusti,e non solo in fatto di vg.
![]()
![]()
Phoenix Wright mi è piaciuto un sacco. Ma ultimamente non faccio che giocare a Pokemon perla.
"Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]
Se vuoi un gioco che ti duri per tantissimo tempo ti consiglio Pokémon Versione Diamante/Perla,ma se non ti piace il genere puoi buttarti su mooooooolti altri titoli![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.