La casa Giapponese GungHo Entertainment ha annnciato che entro il 2008 su nientendo ds arriverà la storica saga di Ragnarok Online.
Che dire un ottimo colpo per la Nintendo
sperò nn sia old![]()
La casa Giapponese GungHo Entertainment ha annnciato che entro il 2008 su nientendo ds arriverà la storica saga di Ragnarok Online.
Che dire un ottimo colpo per la Nintendo
sperò nn sia old![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIII
cazzo sarà mio al day one
non ci credo il primo mmorpg su ds evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se vogliono creare un MMORPG, mi pare abbastanza logico che i server saranno ben strutturatiShining L
![]()
...e ciò e buono
Non riesco a immaginarlo un Ragnarok su DS, speriamo lo sviluppino bene *_*
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOSeph|®otH
PICCHIATEMI, FATEMI SANGUINARE, MA DITEMI CHE TUTTO CIO' E' REALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mio al dei uan e mi metto da mezzanotte di 3 mesi prima davanti al negozio
Si sapeva già da un pezzo cmq è davvero interessante.
dovranno fare un gran bel lavoro sui server..io spero perchè per i 5 mesi in cui ci ho giocato su pc mi sono divertito tanto
vedremo
Non so se hai mai giocato a qualche gioco on line sul DS, ma se lo hai fatto avrai di certo notato che spesso e volentieri il lag la fa da padrone, come in Metroid prime hunters, tanto per citare un gioco...aleword
Li si giocava al massimo in 4 contemporaneamente, e spesso il lag lo rendeva ingiocabile, immagino che in un MMORPG i personaggi in gioco contemporaneamente siano un tantino piu' di 4... quindi...
lo vedo difficile un online per ds che possa arrivare a supportare i 4-5k di giocatori di euRO :S più le varie mappe e tutto il companatico.
che sia invece un episodio offline? in fondo ne esiste gia uno.
edit: anche perchè parliamoci chiaro: a che scopo creare un altro ragnarok online copia di quello gia esistente?
Ultima modifica di Zeol; 4-08-2007 alle 22:22:12
Stavo pensando la stessa cosaZeol
![]()
(anche tu su chaos?xD)
Bah...Io non vedo tutto questo LAG giocando a metroid prime hunters anzi...Mi è capitato rare volte...Non è che sei te che hai una connesione instabile?Shining L
da sborrataBlack Eagle
![]()